Contenuto
Non è necessario indossare te stesso se, dopo aver cambiato un pannolino, hai accidentalmente applicato una crema per dermatite da pannolino sui capelli. Se ne va senza usare le forbici, ma tu non puoi usare l'acqua. La crema è composta da ossido di zinco, che è insolubile in acqua. Usa gli armadietti della cucina per rimuoverlo. Ricorda anche di lavarti le mani prima di toccarti i capelli.
Passo 1
Rimuovere la crema in eccesso dai capelli con un asciugamano umido. Se possibile, tirare direttamente i rifiuti invece di passarli lungo il filo.
Passo 2
Aggiungere 650 ml di acqua con 1 cucchiaio di aceto di mele. L'aceto passerà attraverso l'olio nei capelli e aiuterà a rimuovere la crema. Mescola l'acqua per amalgamare gli ingredienti.
Passaggio 3
Versare il composto liquido nella zona con la panna. Pettinalo con un pettine sottile per eliminare la crema, che si attaccherà al pettine mentre agisce sulla zona interessata. Rimuovere sempre la crema dal pettine dopo averla passata tra le ciocche.
Passaggio 4
Risciacquare i capelli con acqua tiepida e applicare uno shampoo schiarente, che aiuterà ad abbattere le particelle rimanenti della crema per pannolini. Se non si dispone di questo tipo di shampoo, utilizzare una quantità molto piccola di detersivo. Aiuterà a rimuovere qualsiasi olio aggiuntivo.
Passaggio 5
Ripeti il procedimento se la crema è ancora intatta. Aumentare la quantità di aceto a 2 cucchiai con 650 ml di acqua.