Come toglierti una spina dal piede

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Il Segreto: Come Togliere Scheggia Senza Dolore Sangue Sudore Pinzette Coltelli Senza Tagliare
Video: Il Segreto: Come Togliere Scheggia Senza Dolore Sangue Sudore Pinzette Coltelli Senza Tagliare

Contenuto

Molti giardinieri commettono il doloroso errore di non utilizzare il materiale protettivo adeguato durante il lavoro. Se hai mai avuto una spina o una scheggia nel piede, sai quanto può essere doloroso e quanto può essere difficile rimuoverlo. Sono disponibili diverse opzioni per aiutarti a sollevarlo dai piedi. Fai sempre molta attenzione a non sporcare la ferita. Rimuovi la spina e inizia il processo di guarigione il prima possibile.

Passo 1

Stringere la pelle e provare a rimuovere la spina con le dita o una pinzetta. Prima di iniziare, assicurati di avere le mani pulite e di aver pulito la superficie della pinza. Pulisci accuratamente l'area intorno alla spina con un antisettico. Poiché potrebbe sanguinare un po ', tieni una medicazione pronta per l'uso.

Passo 2

Applicare il perossido di idrogeno sulla pelle intorno alla spina. Coprite con una garza e aspettate cinque minuti. Questo liquido ossidante ha un effetto ribollente sulla superficie della pelle e sul tessuto interno che può sciogliere la colonna vertebrale, facilitando la sua rimozione.


Passaggio 3

Rimuovere la spina usando del materiale per estrarla. Ad esempio, posiziona un pezzo di nastro adesivo sulla punta del piede e attendi 30 minuti. Tira velocemente via il nastro dalla spina. Un'altra buona opzione è indossare i collant. Posizionalo sulla spina dorsale e tiralo velocemente, cercando di afferrarlo.

Passaggio 4

Prova diversi rimedi casalinghi per una spina ostinata. Questi sono pensati per essere utilizzati durante la notte, quando hai provato e non è riuscito a rimuoverlo rapidamente. Mettere una spessa pasta di bicarbonato di sodio e acqua, lievito e dentifricio, miele o grasso di grasso su una garza e un cerotto nella speranza di attirare la spina sulla superficie della pelle fino al mattino successivo.

Passaggio 5

Ottieni assistenza medica. La spina lascerà probabilmente da tre a cinque giorni da sola. Se diventi molto dolorante, ti infetti o non esci durante questo periodo, dovrai consultare un medico per rimuovere la spina dal piede.

Gli antichi greci etraero l'olio di origano che creceva nella regione montuoa nel Mediterraneo orientale. Hanno uato queto olio a caua delle ue proprietà antibiotiche per curare infezioni e m...

Come creare i tuoi fogli stampati

Peter Berry

Gennaio 2025

Fare il tuo letto ti dà l'opportunità di aggiungere il tuo tocco creativo ai prodotti finiti. Creare fogli tampati è un modo divertente per preentare la tua opera d'arte all'...

Post Interessanti