Contenuto
- Procurati una telecamera aura
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Imposta lo studio fotografico aura
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
L'aura è il campo di energia elettromagnetica che ci circonda. Tutte le creature viventi hanno un'aura che è vista come colori tenui che permeano il corpo. Ognuno di questi colori significa qualcosa di diverso e ti informa sulle emozioni, sulla salute fisica e sulla qualità della coscienza. Molti medium affermano di essere in grado di vedere l'aura delle persone e decifrarne il significato. Tuttavia, con l'uso di una fotografia Kirlian, è possibile scattare foto dell'aura stessa.
Procurati una telecamera aura
Passo 1
Per scattare le foto, utilizzare un tipo speciale di fotocamera sviluppata appositamente per registrare i campi di energia. Una parte importante della fotocamera è il sensore della mano dove dovrebbe essere posizionato durante le fotografie. Questo sensore funziona come uno strumento di misurazione del biofeedback. (Vedi riferimento 1)
Passo 2
Assicurati che la fotocamera utilizzi una sorta di Polaroid, pellicola istantanea o viene fornita con un programma per computer che ti consenta di visualizzare la foto e quindi stamparla. (Vedi riferimento 2)
Passaggio 3
Usa un robusto treppiede realizzato per le videocamere, perché le dimensioni e il peso di una fotocamera aura sono maggiori di quelle delle fotocamere convenzionali. Ricordarsi di tenere ben salde le gambe e i fermi del treppiede. (Vedi riferimento 3)
Imposta lo studio fotografico aura
Passo 1
Appendi lo sfondo di materiale nero opaco che deve essere abbastanza grande da avere 30 cm lasciati su ciascun lato della persona e 60 cm su e giù per il viso dell'individuo.
Passo 2
Posiziona i due faretti con lampadine da 75 watt. Queste luci devono avere un'ampia area di copertura. Posizionane uno su ciascun lato del soggetto con un angolo di 45 °.
Passaggio 3
Posiziona una panca davanti allo sfondo in modo che il soggetto possa sedersi. Impostare uno o due tavoli (a seconda di quanti sensori manuali vengono utilizzati) accanto al banco per posizionare il sensore manuale biofeedback.
Passaggio 4
Quindi chiedi a qualcuno di sedersi sulla panchina, fare un respiro profondo e rilassarsi. Premere l'otturatore, rilasciarlo e scattare la foto.