Come rimuovere le lenti a contatto con le unghie finte

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Mettere e rimuovere lenti a contatto (anche con unghie lunghe)
Video: Mettere e rimuovere lenti a contatto (anche con unghie lunghe)

Contenuto

Se indossi lenti a contatto e unghie finte, potresti non avere problemi a indossare le lenti, ma rimuoverle può essere difficile. L'attenzione alla pulizia quando si maneggiano le lenti a contatto con o senza unghie finte è fondamentale per evitare irritazioni agli occhi. Dovrai anche evitare il contatto tra unghie, lenti e occhi per evitare di graffiare e strappare le lenti e / o gli occhi. È possibile rimuovere in sicurezza le lenti a contatto con le unghie finte utilizzando il pollice e l'indice.

Passo 1

Lavati accuratamente le mani con un sapone delicato. Oltre a pulire le mani e le dita, usa una spazzola per unghie per spazzolare l'interno delle unghie finte ed eliminare lo sporco che può essere trasferito agli occhi quando rimuovi le lenti a contatto.

Passo 2

Aprire entrambi i lati della custodia delle lenti a contatto. Lavare l'interno con acqua e mettere da parte le coperture in preparazione per ricevere e pulire le lenti a contatto quando vengono rimosse. Asciugare accuratamente le mani e le unghie con un asciugamano privo di lanugine. Se le lenti a contatto sono usa e getta, salta questo passaggio.


Passaggio 3

Lubrificare il primo occhio con un collirio. Secondo il sito web "CLE Contact Lenses", lubrificare le lenti prima della rimozione ne facilita lo scivolamento dall'occhio. Questo sarà utile con unghie finte lunghe.

Passaggio 4

Usa l'indice e il pollice, come spiegato sul sito web "CLE Contact Lenses". Tieni la mano libera sotto gli occhi e posizionala per sollevare l'obiettivo. Posiziona l'esterno del pollice sopra la palpebra inferiore. Posiziona il lato esterno dell'indice al centro della palpebra superiore. Premi leggermente il pollice e l'indice in posizione sulla palpebra e sbatti le palpebre. La lente a contatto dovrebbe cadere nella tua mano. Non provare il metodo di pizzicamento - dove le tue dita toccano il bulbo oculare - con unghie finte.

Passaggio 5

Trasferisci con attenzione la lente a contatto dal palmo alla custodia e aggiungi alcune gocce di soluzione per lenti a contatto. Ripeti i passaggi 3 e 4 sull'altro occhio.

Le torte di frutta ono più gutoe e congelate crude e poi cotte nel forno per un lungo periodo di tempo. Riempire l'impato con una micela di frutta prima di congelare o congelare la frutta per...

Come riparare le protesi

Lewis Jackson

Novembre 2024

Le protei i allentano nel tempo a caua di vari motivi quali il retringimento della macella dovuto all'età, all'utilizzo quotidiano o perino al proceo di pulizia. e la protei i è alle...

La Maggior Parte Delle Letture