Come rimuovere una macchia di succo dal muro

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come cancellare le macchie dalle pareti tutorial
Video: Come cancellare le macchie dalle pareti tutorial

Contenuto

I bambini adorano i succhi di frutta, ma sembra che adorino anche versarli. Tappeti e vestiti sono all'ordine del giorno, ma ci sono prodotti noti per la pulizia. Se tuo figlio è in grado di macchiare le pareti bianche, il processo di rimozione può sembrare un po 'più difficile, soprattutto se non l'hai visto immediatamente. I metodi utilizzati per rimuovere tappeti e vestiti possono essere applicati anche per pulire le pareti.

Passo 1

Pulisci la macchia non appena la noti. Prima lo attacchi, più possibilità hai di rimuoverlo completamente. Sarai anche in grado di evitare che goccioli sul pavimento e causi una macchia più grande. Assorbi più liquido che puoi usando salviette di carta o panni per la pulizia. Quando sono sporchi, sostituirli con uno pulito per evitare di strofinare il succo sul muro. Se esegui questa procedura subito dopo l'incidente, potresti essere in grado di ripulire il casino usando solo questo metodo.


Passo 2

Spruzzare il prodotto multiuso su carta assorbente, panno o spugna e strofinare delicatamente la macchia. Puoi anche usare un po 'di detersivo liquido. Cucine e bagni hanno spesso una vernice brillante, che rende le loro superfici più facili da pulire rispetto alle pareti di altri ambienti, che di solito sono dipinte con vernice normale. Dovrai strofinare un po 'di più e con attenzione se stai lavorando con un normale lavoro di verniciatura.

Passaggio 3

Strofina un prodotto per la pulizia che contiene candeggina, come Ajax, sulla macchia per ripristinare il colore bianco sul muro. Usa una spugna morbida o carta velina per spargere il liquido. Quando hai finito, lava il muro con acqua per rimuovere quanta più candeggina possibile. Puoi pulire il muro con una spugna pulita o spruzzare una piccola quantità d'acqua su di esso e quindi rimuovere l'eccesso con un tovagliolo di carta o un panno per la pulizia.

Passaggio 4

Dipingi il tuo muro. Se non riesci a rimuovere la macchia, puoi dipingerla per nasconderla. Usa un colore come il muro e un pennello per applicare diversi strati di vernice sulla superficie della macchia e intorno.


Durante i primi anni dell'albero della nettarina, può con moderazione, al fine di laciarlo diffondere ma ancora e coì mantenere una truttura verticale. Dopo il terzo o il quarto anno, do...

Quando accedi alla tua pagina Twitter, olo gli aggiornamenti più recenti appariranno ullo chermo. Tuttavia, e ti enti notalgico e vuoi nutrire i vecchi tempi, puoi anche controllare i tuoi vecchi...

Articoli Per Te