Come rimuovere le macchie di argilla dai vestiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
FILAZERO SIL - Togliere macchie di  Silicone, Colla e Nastro Adesivo
Video: FILAZERO SIL - Togliere macchie di Silicone, Colla e Nastro Adesivo

Contenuto

L'argilla può essere una delle principali cause di macchie sui vestiti. Che si tratti dell'argilla per modellare usata per realizzare progetti per bambini o dell'argilla su un campo da baseball, le macchie possono causare danni e sono brutte. Possono sembrare difficili da rimuovere, ma con alcuni ingredienti del tuo mercato locale puoi rimuoverli da qualsiasi vestito.

Passo 1

Strofinare una miscela di un bicchiere d'acqua con un cucchiaio di borace sulla zona interessata degli indumenti fino a quando la soluzione satura il tessuto. Una volta che l'area è stata accuratamente pulita, lasciala riposare per 10-15 minuti.

Passo 2

Riempi una bacinella con l'acqua alla temperatura più calda che il pezzo può sopportare, quindi mettila nell'acqua. Immergere durante la notte e toglierlo al mattino.

Passaggio 3

Trasferisci gli indumenti bagnati in lavatrice. Usa un detersivo in polvere insieme a 1/4 di tazza di detersivo. Imposta la temperatura più calda possibile per lavare i vestiti.


Passaggio 4

Ispezionare la biancheria al termine del lavaggio. Se vedi ancora la macchia, immergila in circa quattro litri di acqua mescolata con ammoniaca per indumenti colorati o candeggina per indumenti bianchi, per 15 minuti. Quindi, sciacquare i resti della macchia di argilla con acqua.

Il tipo di trattamento neceario per il gonfiore e il dolore nell'articolazione della zampa anteriore del cane dipende in gran parte dalla caua di queti problemi. Alcune leioni guaricono nel tempo,...

Come potare gli aranci

Eugene Taylor

Novembre 2024

Un albero di arancio è un raccolto prezioo per la tua terra. Queto albero non è olo bello ma anche profumato e produce frutti ani e delizioi. Quando fiorice non può mancare il gradevole...

Interessante Oggi