Come rimuovere le macchie di olio dai pantaloni della tuta

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come ELIMINARE MACCHIE di OLIO dai VESTITI al 100%
Video: Come ELIMINARE MACCHIE di OLIO dai VESTITI al 100%

Contenuto

Le felpe ti tengono al caldo nei giorni e nelle notti fredde e possono durare a lungo se vengono ben curate e lavate. Quando una felpa viene a contatto con l'olio, può lasciare antiestetici scolorimenti che non si staccano anche dopo diversi lavaggi. Le macchie d'olio possono relegare la tua felpa preferita in fondo all'armadio o nella pila delle donazioni. Ma con un adeguato trattamento di prelavaggio, è possibile rimuovere la macchia d'olio e riportare la felpa al suo aspetto originale.

Passo 1

Assorbi l'olio in eccesso con un panno bianco pulito. Copri la macchia con un materiale assorbente, come talco o bicarbonato di sodio. Lasciare in posa dai 15 ai 30 minuti.

Passo 2

Tenere la felpa sopra un bidone della spazzatura e spazzolare il materiale assorbente dal tessuto con un panno asciutto.

Passaggio 3

Spruzza uno smacchiatore prelavaggio sulla macchia d'olio e asciugalo sulla felpa con un panno umido. Aspetta 15 minuti. Gli smacchiatori spray aerosol funzionano bene sulle macchie oleose.


Passaggio 4

Lava la felpa come faresti normalmente, usando acqua calda a meno che l'etichetta dell'indumento non offra istruzioni diverse.

I germogli del giardino (Cyca revoluta), in particolare quelli più grandi, ono un grande affare. Quete cicadee crecono molto lentamente e quindi, le piante grandi ono molto prezioe. ono di origin...

Come fare un costume grasso

John Stephens

Gennaio 2025

e tai penando di fare un cotume per una feta o per un gioco, le fantaie grae poono eere uate per dare l'illuione dell'obeità. Molte fantaie, come il pagliaccio o il lottatore di umo, appa...

Interessante