Contenuto
Quasi tutti gli utenti di telefoni cellulari hanno attraversato quella situazione in cui si solleva il telefono per effettuare una chiamata o inviare un messaggio e vedere l'indicatore di carica della batteria lampeggiare. A peggiorare le cose, di solito non hai un caricabatterie in giro. Fortunatamente, in alcune marche di cellulari, come Nokia, esiste una funzione chiamata "half rate codec". Abilitando questa funzione, è possibile ottenere fino al 50% di energia in più nella batteria del telefono.
Passo 1
Accendi il telefono. Alcuni dispositivi si spengono automaticamente quando la batteria si scarica. Se ciò accade, riaccendi il telefono. Se la batteria non è completamente scarica, rimarrà accesa abbastanza a lungo da consentire l'accesso alla funzione "half rate codec".
Passo 2
Digita " * # 4720 #" (senza virgolette). In altre parole, digita di nuovo asterisco, tris, 4720 e tris.
Passaggio 3
Spegnere e riaccendere il dispositivo. Infatti, questo dovrebbe avvenire automaticamente dopo aver inserito il codice. Quando il telefono è acceso, avrà accesso alla carica di backup della batteria e mostrerà un aumento del 50% della carica dell'icona della batteria.