Come togliersi il trucco dal divano

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come pulire un divano non sfoderabile
Video: Come pulire un divano non sfoderabile

Contenuto

Stare sdraiati sul divano è un modo comodo per rilassarsi alla fine della giornata. Ma gli oli della pelle, i profumi e il trucco possono macchiare il rivestimento del divano. Il trucco a lunga tenuta può migliorare il tuo aspetto, ma è uno stress quando si macchia il divano. Per rimuovere la macchia da questo tipo di trucco, è necessario rimuovere l'olio e il colore, con i prodotti appropriati.

Passo 1

Raschia via il trucco dal rivestimento con il lato cieco del coltello. Ad ogni passaggio, pulire il coltello con carta assorbente. Ripeti fino a rimuovere quanto più trucco possibile.

Passo 2

Copri la macchia con il bicarbonato di sodio e lascia che assorba l'olio per il trucco per almeno 20 minuti.

Passaggio 3

Usa l'aspirapolvere per rimuovere il bicarbonato.

Passaggio 4

Riempi la ciotola con due tazze di acqua calda. Aggiungi 1 cucchiaio di detersivo. Mescolare bene.


Passaggio 5

Inumidisci un panno pulito con la soluzione. Strizza l'eccesso per evitare di inzuppare il rivestimento.

Passaggio 6

Rimuovi il resto del trucco dal divano. Risciacquare il panno non appena la macchia fuoriesce e bagnarlo di nuovo nella soluzione. Continua a strofinare delicatamente fino a rimuovere tutto il trucco.

Passaggio 7

Risciacquare il rivestimento con un panno umido. Asciugare il rivestimento premendo un panno asciutto. Lascia asciugare il divano in un luogo arioso per il resto della giornata.

Ford Motor Company utilizza un itema di frizione idraulica ui uoi ultimi veicoli con cambio manuale. Queto itema è più affidabile del meccanico che ha otituito. Il itema di frizione idraulic...

Pree e interruttori ono il cuore del cablaggio elettrico di una caa. È poibile modificare il cablaggio di caa per opitare chiavi o punti di luce aggiuntivi collegandoli inieme attravero un proceo...

Il Nostro Consiglio