Contenuto
La laurea è uno di quegli eventi "una volta nella vita" a cui dovresti partecipare. Potresti essere malato e stanco della scuola in questo momento, ma apprezzerai il suo abito, il suo sparviere e l'intera esperienza per gli anni a venire. Il tuo risultato è degno di nota e un abito e un berretto attillati ti daranno un aspetto speciale per tutte quelle foto da scattare. È necessario decidere i vestiti e le scarpe da indossare sotto l'abito prima di prendere le misure. Avere un assistente competente per portarli fuori ti assicurerà di essere pronto per il grande giorno.
Passo 1
Vestiti completamente, comprese le scarpe che intendi indossare alla laurea e anche una giacca se prevedi di indossarne una.
Passo 2
Misura la tua altezza, dalla sommità della testa al pavimento. Stai in piedi, ma rilassato, con la schiena contro un muro. Chiedi al tuo assistente di posizionare un taccuino sulla tua testa e, con una matita, di lasciare un segno sul muro.
Passaggio 3
Allontanati dal muro. Usa il metro a nastro per misurare dal segno al pavimento. Assicurati che il nastro sia fermo, ma non teso.
Passaggio 4
Chiedi al tuo assistente di misurare le dimensioni del tuo torace. Stai con le braccia lungo i fianchi. Indossa il cappotto e misura sotto le braccia, sulle spalle e intorno al petto, nella parte più ampia. Lascia che il metro sia comodo, ma non allungato.
Passaggio 5
Misura la dimensione della manica dell'abito. Stai in piedi e allunga le braccia lungo i fianchi. Chiedi al tuo assistente di misurare dal centro della schiena al polso.
Passaggio 6
Pesare. Se non hai una bilancia, vai in clinica, palestra o farmacia. Queste stime sulla taglia sono utili per scegliere la taglia degli abiti disponibili in taglie piccole, medie e grandi.
Passaggio 7
Guarda le tabelle di misurazione per determinare quale taglia ordinare. Se la tua misura è tra le taglie, vai alla taglia successiva più grande.
Passaggio 8
Tenere il metro a nastro nella parte più larga della testa, a circa 2,5 cm sopra le orecchie, dove verrà utilizzato il sparviere. Tirare comodamente il nastro, ma non stringerlo.