Come realizzare un abito intrecciato sulla schiena

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
7 trucchi per cucire un abito tubino foderato perfetto | in sartoria con Sara Poiese
Video: 7 trucchi per cucire un abito tubino foderato perfetto | in sartoria con Sara Poiese

Contenuto

Puoi realizzare un abito semplice da una moltitudine di cartamodelli e aggiungere una treccia sul retro per una finitura elegante. Realizza l'abito in uno stile conservatore che verrà attaccato dalla treccia, che può essere chiusa o mostrando un po 'di pelle con la parte posteriore aperta. Per un vestito ultra sexy, indossa una treccia che inizierà sotto la vita e risalirà per tutto il vestito.

Passo 1

Traccia il motivo sul tessuto scelto usando un gessetto e taglia i pezzi del vestito. Cuci insieme l'indumento seguendo le istruzioni del modello.

Passo 2

Capovolgi il vestito e posizionalo su una superficie piana, con il lato posteriore rivolto verso l'alto.

Passaggio 3

Trova il centro del vestito e disegna una linea con il gesso, iniziando 7,5 cm sotto la vita e andando verso l'alto. Misura la lunghezza della linea del gesso.


Passaggio 4

Taglia il vestito lungo la linea tracciata.

Passaggio 5

Piega il taglio aperto sul rovescio del tessuto in modo che la parte posteriore formi una "V", in modo che mostri la pelle nel modo in cui ti senti a tuo agio. Posizionare gli spilli nella piega per fissarla in posizione e tagliare tutta questa parte di tessuto lasciando 5 cm di parte piegata. Cuci il tessuto piegato in posizione usando un punto diritto.

Passaggio 6

Taglia due pezzi di controfodere larghe 5 cm e la lunghezza della linea di gesso. Posiziona la parte adesiva lungo i bordi della forma a "V" sul rovescio del tessuto. Usa un ferro da stiro per attaccarlo al vestito. Questo rafforzerà i bordi per posizionare gli occhielli.

Passaggio 7

Fare piccoli punti lungo la "V" sul rovescio del tessuto, a circa 1,3 cm dal bordo. Fai i punti a circa 3,8 cm di distanza.

Passaggio 8

Usa la punta delle forbici per praticare un piccolo taglio in ogni punto.

Passaggio 9

Inserisci la parte inferiore di un occhiello attraverso una delle aperture sotto il tessuto. Posiziona la barra per unghie con occhiello sotto la parte inferiore dell'occhiello e posiziona la parte superiore dell'occhiello attraverso l'apertura sul lato superiore del tessuto. Martella la barra fissando insieme i pezzi dell'occhiello. Ripeti questo passaggio per aggiungere un occhiello per ciascuna delle aperture sul retro del vestito.


Passaggio 10

Passa un pezzo di nastro lungo, largo 1,3 cm attraverso gli occhielli sul retro del vestito.

Passaggio 11

Prova il vestito e annoda il nastro facendo un fiocco. Taglia il nastro alla tua dimensione preferita. Rimuovere l'abito e applicare un po 'di prodotto alle estremità del nastro per evitare che si sfilacci.

Come bruciare la carta per fare la cenere

Roger Morrison

Novembre 2024

Molte religioni uano le ceneri durante le attività cerimoniali. Una tradizione nella fede ebraica è quella di immergere il pane o l'uovo odo nella cenere durante l'ultimo pato, prima...

Rimozione dei ganci adesivi

Roger Morrison

Novembre 2024

I ganci autoadeivi ono diponibili in una varietà di tili e punti di forza per divere decorazioni ed eigenze. I ganci più vecchi poono eere difficili da rimuovere enza danneggiare il muro, ma...

Nuovi Messaggi