Come misurare un abito maschile?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
5 Miti da sfatare | Abito Su Misura
Video: 5 Miti da sfatare | Abito Su Misura

Contenuto

Gli abiti da uomo vengono misurati in base a poche misure diverse, ma tutto può essere fatto facilmente in pochi minuti. Se vuoi prendere le misure per noleggiare uno smoking o investire nell'acquisto di un buon abito, è importante prendere le misure accuratamente, in modo che l'abito si adatti bene. Possono essere cambiati, soprattutto nei pantaloni, ma prendere le misure ti aiuterà a trovare l'abito migliore con cui iniziare o ad affittarne uno per un evento speciale.

Passo 1

Rimuovi gli indumenti ingombranti che indossi. Idealmente, dovresti indossare solo biancheria intima per ottenere una misurazione accurata.

Passo 2

Stai in piedi e misura il tuo petto al suo punto massimo, sotto le braccia. Se possibile, chiedi a qualcuno di farlo per te in modo che le tue braccia possano essere lungo i fianchi. Il metro dovrebbe essere parallelo al pavimento, tutto intorno, e passare sopra le spalle, sotto le braccia e sul petto. Annota le misure.


Passaggio 3

Misura il tuo busto nel punto più alto, sopra le braccia. Che di solito è nella parte superiore delle braccia o delle spalle. Ancora una volta, tieni il metro a nastro parallelo al pavimento, tutto intorno e scrivi la misura più grande che puoi ottenere.

Passaggio 4

Sottrai sette dalla misura del tuo busto. Se questo numero è maggiore della dimensione del tuo petto, dovrebbe essere la taglia della tua tuta. Se la misura del tuo torace è più grande, usala.

Passaggio 5

Misura la tua altezza in centimetri. Se sei alto 170 cm o meno, avrai bisogno di un abito corto. Se hai tra 172 e 180, un abito normale sarà meglio. Gli uomini di età compresa tra 182 e 188 anni dovrebbero optare per un abito lungo. Gli uomini più alti di 188 dovrebbero ordinare un abito extra lungo o, forse, anche un abito su misura.

Passaggio 6

Misura la tua vita stando in piedi e comodo. La tua vita è dove ti pieghi quando ti pieghi di lato, di solito proprio intorno all'ombelico. Se prevedi di indossare pantaloni sopra o sotto, dovresti misurare dove ti aspetti che sia la cintura. Annota questa misura come numero di pantaloni. Idealmente, è di circa 15 centimetri in meno rispetto alle dimensioni del blazer. Se sei tra i 5 ei 10 centimetri, cerca un abito con taglio executive, in modo che i pantaloni siano meno soggetti ai cambiamenti.


Passaggio 7

Misura la cucitura interna di un paio di pantaloni eleganti e taglia in modo simile a quelli che ti aspetti che abbia l'abito. La tua misura dovrebbe essere dalla cucitura inguinale all'orlo. I pantaloni sono fatti in modo che possano essere diminuiti o aumentati di qualche centimetro, se necessario.

I delfini danno alla luce un bambino circa ogni tre anni. I cuccioli nacono nell'acqua e di olito la coda è la prima parte a ucire. Durante il proceo di nacita, il cordone ombelicale i rompe,...

I boy cout lavorano per ottenere ditintivi di tigre, lupo e oro completando determinati compiti. Un progetto artigianale a tema in occaioni commemorative arà un regalo indimenticabile per tua ore...

Per Te