Come rimuovere l'olio bruciato dalle pentole di vetro

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'olio bruciato dalle pentole di vetro - Vita
Come rimuovere l'olio bruciato dalle pentole di vetro - Vita

Contenuto

Sebbene necessario per la cottura, l'olio tende a lasciare residui sgradevoli su piatti di vetro e pirofile. L'olio bruciato o tostato sembra copiare le capacità di sopravvivenza degli scarafaggi ed è impermeabile a molte soluzioni di pulizia tradizionali. Ma il petrolio avrà i suoi giorni contati quando un po 'di bicarbonato di sodio passerà alla storia. Dove il detersivo fallisce, il bicarbonato di sodio e l'acqua penetrano nell'olio, lasciando i piatti puliti e privi di residui.

Passo 1

Bagna il tuo piatto di vetro con acqua calda. Non è necessario immergerlo in acqua, ma assicurati che sia bagnato ponendolo sotto l'acqua corrente.

Passo 2

Versare una piccola quantità di bicarbonato di sodio sulla zona con l'olio bruciato. La rivista Reader’s Digest suggerisce di utilizzare due cucchiai. Se la macchia di grasso è piccola, puoi usarne meno, a patto che il bicarbonato di sodio copra completamente l'area.


Passaggio 3

Lascia riposare il bicarbonato di sodio sul piatto per 5-10 minuti. Strofina ogni macchia con una spugna e acqua calda. Se il grasso non viene rimosso completamente, ripetere nuovamente il processo.

Tracorrere la notte o il giorno a tudiare all'ultimo minuto non è il modo ideale per imparare, ma a volte è una parte inevitabile della vita di molti tudenti. Concentrari u concetti gene...

Il baharat è una meraviglioa micela univerale di ette pezie, utilizzate nella cucina mediterranea e nell'Africa ettentrionale. Funziona bene con vari tipi di carni, tra cui maiale, pollo, agn...

La Nostra Raccomandazione