Come rimuovere l'olio bruciato dalle pentole di vetro

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'olio bruciato dalle pentole di vetro - Vita
Come rimuovere l'olio bruciato dalle pentole di vetro - Vita

Contenuto

Sebbene necessario per la cottura, l'olio tende a lasciare residui sgradevoli su piatti di vetro e pirofile. L'olio bruciato o tostato sembra copiare le capacità di sopravvivenza degli scarafaggi ed è impermeabile a molte soluzioni di pulizia tradizionali. Ma il petrolio avrà i suoi giorni contati quando un po 'di bicarbonato di sodio passerà alla storia. Dove il detersivo fallisce, il bicarbonato di sodio e l'acqua penetrano nell'olio, lasciando i piatti puliti e privi di residui.

Passo 1

Bagna il tuo piatto di vetro con acqua calda. Non è necessario immergerlo in acqua, ma assicurati che sia bagnato ponendolo sotto l'acqua corrente.

Passo 2

Versare una piccola quantità di bicarbonato di sodio sulla zona con l'olio bruciato. La rivista Reader’s Digest suggerisce di utilizzare due cucchiai. Se la macchia di grasso è piccola, puoi usarne meno, a patto che il bicarbonato di sodio copra completamente l'area.


Passaggio 3

Lascia riposare il bicarbonato di sodio sul piatto per 5-10 minuti. Strofina ogni macchia con una spugna e acqua calda. Se il grasso non viene rimosso completamente, ripetere nuovamente il processo.

Come generare G-Code da JPG a PCB?

Lewis Jackson

Gennaio 2025

G-Code è un linguaggio di programmazione CAD utilizzato per controllare vari tipi di macchine automatizzate. Permette all'utente di dire al computer che controlla le macchine, quali movimenti...

Come fare una cresta per un casco

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Crea uno temma ammirevole per il tuo caco con alcune piume e alcuni oggetti fatti in caa. L'elmo piumato è un'armatura indoata da troiani, greci, romani e gallei, tra gli altri. In alcuni...

Consigliato