Contenuto
Spiumare con le pinzette è uno dei modi più economici per rimuovere i peli superflui. Comunemente utilizzate per modellare le sopracciglia, le pinzette danno risultati rapidi e consentono di controllare quali peli vengono rimossi. Se hai una bassa tolleranza al dolore, potresti trovare la rimozione dei peli con pinzette scomode o addirittura dolorose. Quando impari come prepararti per la depilazione, puoi rendere il processo più fluido, permettendoti di ottenere i risultati desiderati, senza sussultare durante il processo.
Passo 1
Metti una bustina di camomilla in una tazza. Versaci sopra 180 ml di acqua calda. Lascia riposare il tè per cinque minuti.
Passo 2
Rimuovere la bustina di tè e scartare.Lascia raffreddare per cinque minuti in modo che non sia troppo caldo per la tua pelle.
Passaggio 3
Immergi due batuffoli di cotone nella camomilla. Spremi l'eccesso. Tieni i batuffoli di cotone sulle sopracciglia per 2-4 minuti per aprire i pori.
Passaggio 4
Tirare un capello alla volta, nella direzione della crescita. Spalma più camomilla sulla fronte secondo necessità per lenire la pelle.
Passaggio 5
Inumidisci un batuffolo di cotone con alcool e passalo sulle sopracciglia. Picchiettali con un asciugamano per asciugarli.
Passaggio 6
Metti un cubetto di ghiaccio all'interno di ciascuna delle due salviette. Tieni il ghiaccio sulle sopracciglia per 3-5 minuti per lenire la pelle e ridurre gonfiore e arrossamento.