Contenuto
Portare in casa elettrodomestici e mobili di grandi dimensioni richiede che vengano fatti passare attraverso le porte. A volte, la semplice apertura della porta non dà abbastanza spazio per il passaggio dell'oggetto. In questa situazione, è necessario rimuovere temporaneamente la porta. Le cerniere di solito sono costituite da due pezzi di cerniera con un perno che li collega. Rimuovere una porta dai cardini è una questione di separare le due parti.
Passo 1
Taglia la vernice tra la parte superiore del perno e il cardine con un taglierino. Questo perno è inserito tra le due parti della cerniera.
Passo 2
Posizionare la punta di un cacciavite nella giunzione tra la testa del perno e la parte superiore della cerniera.
Passaggio 3
Picchietta leggermente l'estremità del cacciavite con un martello. La punta del cacciavite solleverà leggermente il perno della cerniera.
Passaggio 4
Riposizionare il cacciavite sotto il perno e continuare a picchiettare finché non è possibile estrarre il perno con le dita.
Passaggio 5
Ripeti il processo per i cardini rimanenti. Apri un po 'la porta in modo da poter afferrare entrambi i lati con le dita. Allontana la porta dall'apertura.