Contenuto
Bambini, animali domestici e adulti allo stesso modo sono soggetti a incidenti urinari. Quando questi incidenti si verificano sulle lenzuola, la biancheria da letto può diventare rapidamente un disastro puzzolente. Se non si ha il tempo di lavare le lenzuola prima di coricarsi o se l'odore di urina persiste dopo il lavaggio, è possibile eliminare l'odore utilizzando oggetti domestici che si trovano in molte dispense. Tuttavia, dovresti lavare tutta la biancheria da letto che è venuta a contatto con l'urina il prima possibile per rimuovere ogni traccia di pipì e odori.
Passo 1
Spruzza un eliminatore di odori sulle lenzuola e lascia asciugare.
Passo 2
Posiziona i fogli puzzolenti all'interno dell'asciugatrice, insieme a due o tre fogli di ammorbidente. Avviare il ciclo di asciugatura per diversi minuti; le lenzuola ammorbidenti rinfrescano le lenzuola e mascherano l'odore dell'urina.
Passaggio 3
Riempi un flacone spray con aceto bianco, spruzza le sfoglie e lascia asciugare. L'aceto è un deodorante naturale che elimina gli odori più forti, compreso l'odore di urina.
Passaggio 4
Distribuire il bicarbonato di sodio sulle sfoglie e strofinarlo con un panno asciutto. Lascia riposare il bicarbonato di sodio sulla teglia per diversi minuti, quindi estrailo e agita il bicarbonato di sodio; questo è un articolo domestico economico che rimuove gli odori.