Come togliere Vick Vaporub dai capelli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
6 WEEK Vicks Vapor Rub HAIR GROWTH CHALLENGE Day1
Video: 6 WEEK Vicks Vapor Rub HAIR GROWTH CHALLENGE Day1

Contenuto

L'unguento Vick per la congestione del torace contiene diversi oli essenziali aromatici e vaselina. A causa di questi ingredienti oleosi, non lascia facilmente la pelle né puoi lavare i capelli con acqua tiepida o anche un lavaggio regolare. Dovrai usare più dello shampoo per rimuovere questo unguento grasso - fortunatamente, un prodotto che funziona alla grande per toglierlo dai capelli dovrebbe essere nella tua cucina.

Passo 1

Usa della carta assorbente asciutta per togliere più pomata possibile dai capelli. Avvolgilo attorno alla base dei fili ed estrailo delicatamente. Getta l'asciugamano usato e usane uno nuovo per averne dell'altro.

Passo 2

Strofina il detersivo direttamente sui capelli. Scegline uno progettato per rimuovere il grasso. Questo aiuterà a sciogliere Vick, oltre a sciogliere il grasso di cottura. Lascialo tra i capelli per cinque minuti.


Passaggio 3

Risciacquare i capelli con acqua tiepida. Non lasciare che l'acqua scorra negli occhi: conterrà detersivo diluito e unguento, che può causare gravi irritazioni.

Passaggio 4

Lavati di nuovo i capelli con un cucchiaio di detersivo, come se stessi lavando normalmente. Insaponare bene e risciacquare con acqua tiepida.

Passaggio 5

Applica uno shampoo per capelli grassi. Questo dovrebbe rimuovere i resti di detersivo e Vick e far profumare meglio i tuoi capelli.

Passaggio 6

Risciacquare accuratamente i capelli e tamponarli con un asciugamano. Se senti ancora l'odore dell'unguento durante l'asciugatura, lavalo di nuovo con lo shampoo.

Come proprietario di un cane, potreti aver notato leioni nodulari ulle zampe del tuo animale dometico. Quete leioni i trovano tipicamente all'interno dei ucchi interdigitali della zampa di un cane...

È comune per gli tudenti di biologia - di olito al liceo, anche e poono imparare prima - ezionare le rane. Uno dei motivi è che gli organi di una rana ono imili a quelli umani. Un altro moti...

Leggi Oggi