Contenuto
Una zipline ti permette di scivolare da un punto alto a uno basso, passando rapidamente attraverso un cavo e finendo vicino al terreno o al suo interno. Anche se sono molto divertenti, le ziplines sono molto pericolose e per i bambini è necessaria una stretta supervisione. Se vuoi costruirne uno nel tuo giardino per i bambini, è necessario seguire diversi passaggi, inclusa l'installazione di un'imbracatura. Permetterà ai bambini di non doversi preoccupare di resistere, tenerli legati e relativamente al sicuro fino in fondo.
indicazioni
-
Imposta la posizione della tua zipline. La posizione dovrebbe essere leggermente inclinata per consentire alla gravità di spingere la persona lungo la corda senza interferenze da terra, secondo Dangerously Fun.
-
Metti due paletti di metallo nel punto di partenza e di arrivo (presumo che siano alberi). Un paletto dovrebbe essere di fronte all'albero e uno nella parte posteriore. Serviranno a mantenere la zipline nello stesso posto e impedire che cada.
-
Infilare il cordoncino di nylon attorno a ciascun albero per fissarlo, assicurandosi che il cavo sia stretto e stretto.
-
Montare la puleggia e l'imbracatura prima di metterli sulla zipline. Una volta montato il meccanismo di scorrimento, fissarlo alla cerniera.
-
Assicurati che la zipline sia sicura e ben protetta. Trova un oggetto che pesa più o meno come tuo figlio, legalo e facendolo scorrere attraverso la zipline. Fai questo più volte per assicurarti che il cavo regga.
-
Controlla il cavo prima che il tuo bambino faccia ziplining, ogni volta. Assicurati che i nodi siano sicuri, la puleggia e il cablaggio funzionino e che il tuo bambino indossi un casco. Sii vicino quando il tuo bambino sta cavalcando la zipline.
avvertimento
- La digitazione è un'attività pericolosa, ma con le opportune precauzioni di sicurezza, può essere relativamente sicura. La chiave è non lasciare il bambino da solo mentre si scende su di esso. Devi essere presente ogni volta per osservare l'efficienza della zipline che hai costruito.
Cosa ti serve
- Filo di nylon
- Quattro paletti di metallo
- puleggia
- vate
- mazza