Contenuto
- Come suonare uno strumento a fiato durante l'utilizzo di dispositivi
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
Quando i bambini iniziano a suonare strumenti a fiato, il quarto o quinto anno è lo standard per introdurre questa abilità musicale. Molti bambini bisognosi hanno bisogno di utilizzare apparecchi ortodontici entro la quinta, sesta o settima media, quindi i due problemi entrano in conflitto: la riproduzione di uno strumento a fiato e l'apparecchio. Il bocchino (posizione della bocca) necessario per suonare uno strumento in bronzo può causare molto dolore quando si suona lo strumento mentre si usano gli strumenti. Le labbra vengono forzate nei supporti metallici e nei fili del dispositivo, facendo piccoli tagli e ferite significative. Per molti giovani suonatori di fiato, questa esperienza fa sì che il bambino si arrenda e smetta di suonare lo strumento. Tuttavia, tuo figlio non deve rinunciare a suonare uno strumento a fiato se usa il dispositivo. Esistono tecniche che possono essere utilizzate per bilanciare il dispositivo e il boccaglio.
Come suonare uno strumento a fiato durante l'utilizzo di dispositivi
Passo 1
Bere molta acqua prima di toccare. La disidratazione rende doloroso e difficile suonare correttamente uno strumento a fiato durante l'utilizzo dei dispositivi.
Passo 2
Coprire i supporti metallici e i fili degli apparecchi con cera ortodontica. Applicare la cera liberamente e coprire tutti gli spigoli vivi e i fili.
Passaggio 3
Esercitati con le scale per 5 minuti e lascia che la bocca si adatti alla nuova sensazione. Le labbra dovranno trovare una nuova posizione quando si toccano con la cera ortodontica che copre l'apparecchio.
Passaggio 4
Pratica non più di 10-15 minuti alla volta.
Passaggio 5
Applicare l'unguento Omcilon sulle labbra tra le sessioni di allenamento e bere un piccolo bicchiere d'acqua. Attendi 5 minuti affinché l'unguento si assorba prima di riprendere a giocare. Non tocchi Omcilon fresco in bocca, poiché può far scorrere le labbra attraverso il boccaglio.
Passaggio 6
Tenere impacchi di ghiaccio sulle labbra dopo le sessioni di allenamento per ridurre il gonfiore.