Contenuto
"Donkey Kong Country 3: Dixie Kong’s Double Trouble" è stato pubblicato nel 1996 come terzo gioco della serie "Donkey Kong". I giocatori controllano Dixie Kong e Kiddy Kong in una missione per trovare Donkey Kong e Diddy Kong scomparsi. Durante l'avventura, i giocatori troveranno diverse monete, incluse le rare "DK Coins" (monete DK), che possono essere scambiate con attrezzature speciali. C'è una moneta speciale in ogni fase del gioco e puoi ottenerla solo sconfiggendo il "Koin" Kremling.
Passo 1
Entra in un livello e cerca il "Koin" Kremling. Ha un secchio di metallo sulla testa e uno scudo, con le lettere "DK" scritte sopra. Troverai un "Koin" Kremling "in ogni fase del gioco.
Passo 2
Sconfiggi il "Koin" Kremling trovando un barile di acciaio e scagliandolo verso il muro in modo che rimbalzi e colpisca il nemico da dietro. Alcuni di loro devono essere sconfitti con l'aiuto di un altro nemico, il Kremling che tiene in mano un bazooka. Questo tipo di nemico sparerà occasionalmente a una canna d'acciaio usando la tua arma. Puoi trarne vantaggio attirando il nemico armato nell'area in cui si trova il "Koin" Kremling e facendogli sparare al nemico che volevi sconfiggere.
Passaggio 3
Sconfiggi K. Rool nella fase "Knautilus" per ottenere l'ultima moneta DK. Questa è l'unica moneta che non si ottiene dopo la sconfitta di un Koin Kremling.