Contenuto
Il succo di Noni è prodotto con frutta noni che si trova nel sud-est asiatico ed è considerato una fonte di numerosi benefici per la salute se consumato quotidianamente. Il succo di Noni contiene antiossidanti che aiutano a prevenire l'instabilità delle cellule del corpo, che può portare a danni e malattie delle cellule. Colesterolo alto, depressione, artrite e malattie cardiache sono solo alcune delle condizioni che il succo di noni dovrebbe trattare, secondo Nothing But Noni.
Passo 1
Parla con il tuo medico prima di consumare il succo di noni, poiché aumenta significativamente i livelli di potassio. Livelli elevati di potassio sono pericolosi per coloro che soffrono di malattia renale cronica o assumono farmaci per l'ipertensione, inclusi ACE-inibitori, diuretici risparmiatori di potassio o bloccanti del recettore dell'angiotensina II, secondo la Mayo Clinic.
Passo 2
Bere 60 ml di succo di noni al giorno. Bere 30 ml al mattino e i restanti 30 ml la sera o alla stessa ora al mattino, secondo Nothing But Noni. Inizia con 30-60 ml per presentare in modo sicuro il succo al tuo corpo, che aumenta i livelli di potassio e induce feci molli e acquose. Consulta il tuo medico se soffri di problemi renali o prendi farmaci per la pressione sanguigna per determinare un dosaggio sicuro.
Passaggio 3
Consuma il succo a digiuno, poiché il tuo corpo sarà in grado di assorbire meglio i nutrienti.
Passaggio 4
Aumenta gradualmente il consumo di succo finché non inizi a notare i risultati; un processo di pulizia che provoca movimenti intestinali allentati. Una volta che il tuo corpo inizia il processo di disintossicazione, riduci il consumo di succhi da 30 a 60 ml al giorno.