Come diventare un assistente di volo per British Airways

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
HOW TO BECOME CABIN CREW / FLIGHT ATTENDANT
Video: HOW TO BECOME CABIN CREW / FLIGHT ATTENDANT

Contenuto

Hai sogni di viaggiare per il mondo? Ti piace aiutare le persone? Vuoi lavorare per British Airways? Se hai risposto "sì" a una di queste domande, questo articolo è giusto per te.


indicazioni

  1. Assicurati di avere ciò di cui hai bisogno. Gli assistenti di volo non sono solo responsabili per la sicurezza dei passeggeri, ma anche per rendere il volo il più piacevole possibile. Quindi devono essere molto socievoli e avere abilità comunicative. Inoltre, devi aver completato il liceo e aver compiuto 21 anni. Un altro requisito per la posizione è la volontà di apprendere nuovi compiti come gestire i kit di primo soccorso, assistere in situazioni di emergenza o richiedere l'evacuazione dell'aeromobile, affrontare turbolenze e altro. Se ritieni di aver inserito questo profilo, leggi il passaggio successivo.

  2. Visita il sito Web di British Airways (vedi Risorse). Nell'angolo in alto a destra dello schermo troverai un link alle opportunità di lavoro. È necessario compilare una registrazione con informazioni quali la propria regione, località e posizione desiderata, oltre al proprio indirizzo e-mail. Quindi un link di conferma verrà inviato alla tua email, permettendoti di accedere alle informazioni.


  3. Controlla le descrizioni del lavoro e applica. Una volta ricevuto il link di conferma via e-mail, avrai accesso al database. Quando si accede a esso, è possibile rivedere le descrizioni e richiedere la vacanza dell'operatore di volo facendo clic sul collegamento di registrazione. In caso di domande, inviare un'e-mail al dipartimento delle risorse umane ([email protected]). Dopo esserti registrato, dovresti ricevere l'email di conferma. Se British Airways stabilisce che le tue capacità e conoscenze soddisfano le esigenze dell'azienda, sarai invitato a partecipare a una giornata di valutazione. L'invito deve essere accompagnato dalla data e dal luogo dell'incontro.

  4. Preparati per il giorno della valutazione. Pensa alle tue precedenti esperienze di lavoro e simula l'intervista con amici o familiari. Parla con gli altri assistenti di volo di British Airways e concentrati sulle competenze richieste. Se non conosci un commissario, puoi ottenere informazioni da commissari esperti attraverso i forum online. Fare clic sul secondo collegamento nella sezione Riferimenti per accedere a un elenco di forum correnti sugli assistenti di volo.


  5. Fai la valutazione. Dovrebbe includere presentazioni, interviste, esercizi di conversazione, simulazione delle prestazioni, dinamiche di gruppo e altre modalità. Verranno valutate le tue capacità comunicative e il tuo modo di esprimere le tue idee. L'intervista mira a determinare il tuo comportamento in altri contesti come casa, scuola e lavoro. Sarà svolto un esercizio di conversazione per valutare la tua capacità di evidenziare informazioni importanti in un dialogo. Le simulazioni di recitazione in una varietà di situazioni mostreranno la tua capacità di trattare clienti di varie classi. Gli esercizi di gruppo, a loro volta, sono utilizzati per definire le loro interazioni con altri dipendenti. Test psicometrici valutano la tua personalità, così come le tue capacità e abilità di svolgere altri compiti di un assistente di volo.

  6. Una volta terminato il giorno di valutazione, riceverai una risposta in 5-7 giorni. Se British Airways è interessata alle tue qualifiche, ti invierà un avviso scritto e una richiesta per vari esami. Inoltre, dovrai iscriverti a un programma di sicurezza limitato e completare un addestramento rigoroso prima di essere assunto ufficialmente come amministratore della compagnia.

Ci vogliono molti anni di itruzione uperiore per diventare un medico. Queta carriera non è per neuno. ebbene ci iano molte qualità richiete per avere ucceo in campo medico, non c'è ...

I cuccioli hanno biogno di tutte le cure e il upporto di cui hanno biogno. Una delle coe più importanti di cui un gatto ha biogno durante il uo viluppo è dormire. Il onno aiuta i gattini a c...

Noi Raccomandiamo