Contenuto
Hai trovato il paio di scarpe perfetto, ma il problema è che non puoi indossarle perché sono più scivolose del muco. Questo è un problema ancora più grande se li compri per ballare. Le scarpe scivolose sono anche pericolose per i bambini che stanno imparando a camminare, specialmente nelle case con pavimenti in legno lucido. Evita l'imbarazzo di cadere seguendo alcuni semplici consigli per modificare le tue nuove calzature.
Passo 1
Le scarpe sono state fatte per camminare, quindi preparatele levigando i bordi della suola con carta vetrata fine. Inizia dolcemente e aumenta gradualmente l'intensità se necessario. Fai attenzione a non danneggiare la scarpa, ma rendendo la suola più ruvida puoi usarla senza intoppi.
Passo 2
Se hai un paio di scarpe meravigliose e hai paura di levigarle, acquista degli accessori per la vasca da bagno. Possono essere trovati in qualsiasi grande magazzino. Alcuni saranno probabilmente troppo grandi per le tue scarpe, quindi puoi tagliarli. È anche possibile acquistare qualcosa di simile, fatto per le scarpe, in negozi specializzati. Uno svantaggio delle appliques è che possono cadere, ma non danneggiano le scarpe.
Passaggio 3
Se sei a corto di soldi, fuori tempo o in una routine frenetica, puoi semplicemente fissare i bordi della suola; in questo caso, utilizzare nastro adesivo, nastro isolante o anche nastro medico. Applicare diverse strisce alle estremità delle scarpe. Assicurati di portare il nastro ovunque tu vada. Come i sanitari della vasca, può staccarsi facilmente, ma è facile riapplicarlo sulle scarpe.