Contenuto
- Fare pane tostato nel microonde e nel forno elettrico
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Fare il pane tostato usando solo il microonde
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Tostare il pane nel microonde è un modo rapido per fare più toast contemporaneamente. Se hai un tostapane che contiene solo due fette o è rotto, il microonde è un buon primo passo per tostare il pane. La difficoltà con la tostatura del pane nel microonde è che l'energia dell'apparecchio viene utilizzata per riscaldare le molecole d'acqua negli alimenti. Pertanto, il tentativo di riscaldare una fetta di pane si traduce in un morbido toast. Il trucco è usare il microonde insieme al forno elettrico.
Fare pane tostato nel microonde e nel forno elettrico
Passo 1
Accendi e preriscalda il forno elettrico a temperatura medio-bassa - se necessario per preriscaldare - da utilizzare al punto 3.
Passo 2
Disporre da due a quattro fette di pane in un piatto adatto al microonde. Posizionarlo all'interno dell'apparecchio e chiudere la porta. Riscalda il pane a fuoco medio-basso per 15-25 secondi. Usa il microonde per riscaldare il pane e tostarlo più velocemente.
Passaggio 3
Togli il pane dal microonde. Aprire la porta del forno elettrico. Prendete ogni fetta con delle pinze da cucina e mettetele in forno. Chiudi la porta. Imposta il timer da uno a tre minuti. Rimuovere il pane quando il timer suona. Il forno elettrico rende croccante il pane caldo.
Fare il pane tostato usando solo il microonde
Passo 1
Metti da due a quattro fette di pane in un piatto adatto al microonde. Usane uno che abbia i bordi.
Passo 2
Rompi due stuzzicadenti a metà. Attacca uno dei pezzi sotto l'angolo inferiore destro di una fetta di pane. Inserisci un secondo pezzo sotto l'angolo inferiore sinistro della stessa fetta. Posizionare gli angoli superiori sul bordo del piatto. Quindi il pane sarà alzato. Fai lo stesso con tutte le fette di pane.
Passaggio 3
Cuoci il pane a potenza medio-alta per 45-60 secondi. L'incremento permette al pane di tostare su tutti i lati e all'acqua di gocciolare e arieggiare dal fondo, ottenendo un pane caldo e croccante. Evita di ripetere questo processo con lo stesso pane in modo che non diventi morbido. Seguire i passaggi nel forno elettrico nella Sezione 1 se il pane non diventa abbastanza caldo e croccante.