Come fare una cuffia da doccia improvvisata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
COME CREARE UNA CANZONE POP ROCK..SENZA TALENTO - feat.The Suckerz
Video: COME CREARE UNA CANZONE POP ROCK..SENZA TALENTO - feat.The Suckerz

Contenuto

Se vuoi fare il bagno ma non puoi o non vuoi bagnarti i capelli e non hai una cuffia in giro, potresti dover improvvisare. Sia che tu abbia bisogno di conservare una spazzola o dei tuoi ricci perfetti, puoi realizzare rapidamente una cuffia da doccia per mantenere i capelli asciutti. Alcuni articoli fatti in casa sono tutto ciò di cui hai bisogno per tenere i tuoi capelli al sicuro.

Passo 1

Mettiti la borsa in testa. Probabilmente non funzionerà, ma poi hai un'idea di quanto devi tagliarlo.

Passo 2

Taglia la borsa con le forbici dalla sua apertura e segui la cucitura laterale. Taglia solo uno o due pollici alla volta, assicurandoti che la borsa si adatti alla tua testa. Continua a tagliare finché non serve.

Passaggio 3

Posiziona la borsa sopra la testa come faresti con una normale cuffia da doccia, mettendo i capelli sotto la borsa.


Passaggio 4

Posiziona un elastico intorno alla testa, oltre la fronte e la nuca, fissando la borsa al cuoio capelluto. Sei pronto per fare la doccia.

Google ha rivoluzionato il modo in cui vengono utilizzate le informazioni geografiche, con il programma Google Earth. Quella che era iniziata come una emplice mappa gratuita è diventata una racco...

La maionee è l'emulione di olio, tuorli d'uovo, aceto e ucco di limone, coì come altri prodotti chimici e conervanti. Quando la maionee veniva preparata in caa, conteneva uova crude ...

Articoli Di Portal.