Come tracciare le linee di Fibonacci in un grafico di variazione del tasso di cambio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Cesare Pozzi "Deindustrializzazione e impatto di un riallineamento del cambio sull’economia"
Video: Cesare Pozzi "Deindustrializzazione e impatto di un riallineamento del cambio sull’economia"

Contenuto

I tassi di Fibonacci derivano dalla famosa sequenza di Fibonacci. I primi due numeri sono 0 e 1. Ogni numero successivo viene trovato aggiungendo i due precedenti. Ad esempio, il terzo, il quarto, il quinto e il sesto numero della sequenza sono 1, 2, 3 e 5, rispettivamente. Ci sono due tipi di tassi di Fibonacci che gli operatori di monete usano. Sono la "retrazione dei fibonacci" e l'estensione "fibonacci". Il primo è proporzionale ai livelli di "supporto e resistenza", mentre il secondo è correlato ai "livelli di profitto".


indicazioni

I tassi di Fibonac aiutano i marketer a determinare il supporto, la resistenza e i livelli di profitto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Apri il grafico e seleziona una coppia di valute insieme all'intervallo di tempo. Ad esempio, il grafico EUR / USD per 15 minuti.

  2. Fare riferimento all'elenco di indicatori nel software di grafica e selezionare "Fibonacci" e quindi "Fibonacci retraction" o "Fibonacci extension". Le percentuali di Fibonacci funzionano meglio con i grafici in pendenza. Se la coppia di valute selezionate varia al momento in un intervallo ristretto, queste tariffe potrebbero non essere molto efficienti.

  3. Seleziona il massimo e il minimo della funzione e poi collega i punti per disegnare la linea di fibonacci. In questo modo, le percentuali di fibonacci verranno calcolate automaticamente nel grafico. I tassi di ritrazione dei fibonacci sono 0,236, 0,382, 0,618 e 0,764. I suoi tassi di estensione sono 0, 0,382, 0,618, 1.000, 1,382 e 1,618


  4. Disegna nuovamente i livelli di Fibonacci in un diverso intervallo di tempo della stessa moneta se il grafico non è sincronizzato con i livelli di Fibonacci.

suggerimenti

  • Il prezzo delle azioni potrebbe seguire i valori di Fibonacci perché tali valori sono considerati nei tuoi sistemi di trading. Sperimenta più intervalli di tempo per ciascuna coppia di valute per decidere le migliori opzioni di business.
  • I livelli di Fibonacci funzionano meglio quando non ci sono fattori esterni che influenzano i grafici. Evita di usarli quando ci sono grandi eventi, disastri o eventi politici su larga scala.
  • Ci sono molti altri indicatori come il "fan di Fibonacci", gli "archi di Fibonacci" e le "linee temporali di Fibonacci", sebbene estensioni e retrazioni siano più comuni.

avvertimento

  • Gli strumenti di Fibonacci sono un insieme di indicatori per prevedere il restringimento e i livelli di profitto in determinate condizioni di mercato. Sebbene questi indicatori forniscano un grande aiuto nel determinare i livelli di entrata, uscita, interruzione delle perdite e livelli di profitto, i grafici della variazione del tasso di cambio a volte si formano in modo imprevedibile a causa di una serie di fattori.
  • Evita di prendere decisioni di mercato basate esclusivamente sui livelli di Fibonacci. Negoziare con un solo indicatore aumenta i rischi. Una simile strategia potrebbe causare grosse perdite a lungo termine.

Cosa ti serve

  • Grafico della variazione di scambio
  • Indicatore di Fibonacci

Puoi tracorrere circa 90.000 ore u una edia da ufficio durante la tua carriera lavorativa, quindi dovrebbe eere comodo. Una delle opzioni viluppate nell'ultimo mezzo ecolo è la edia in ginocc...

Come pulire il legname da demolizione

Randy Alexander

Novembre 2024

Il legname da demolizione è una buona riora da riciclare nella cotruzione di vari oggetti come mobili e dettagli rutici all'interno. Queto legno antico, tuttavia, può opitare inetti o pe...

Pubblicazioni