Come realizzare un macramè con motivo arcobaleno su un braccialetto dell'amicizia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un macramè con motivo arcobaleno su un braccialetto dell'amicizia - Vita
Come realizzare un macramè con motivo arcobaleno su un braccialetto dell'amicizia - Vita

Contenuto

I braccialetti dell'amicizia sono disponibili in tutte le forme e modelli, dalle strisce di base ai modelli tessuti in modi leggermente più complessi. Per creare un braccialetto dell'amicizia macramè, acquista del filo da ricamo, che è un filo sottile e colorato che puoi trovare nei negozi di artigianato. Una serie di nodi creerà il motivo per il braccialetto dell'amicizia, per crearne uno nel motivo dell'arcobaleno, utilizzare i colori dell'arcobaleno: viola, indaco, blu, verde, giallo, rosso e arancione.

Passo 1

Scegli i cinque colori che desideri per il tuo braccialetto. Uno dei colori non si vedrà.

Passo 2

Taglia due fili di ogni colore, ciascuno lungo circa 1,65 m, e foderali uno accanto all'altro. Le due stringhe colorate che non si vedranno dovranno essere sul lato sinistro del braccialetto. Lega tutti i fili in un nodo, in modo da averli insieme e in cinque colori.


Passaggio 3

Attacca il braccialetto a un tavolo con nastro adesivo o un blocco per appunti. I fili da sinistra a destra saranno etichettati A, B, C, D, E, F, G, H, I, J. I fili A e B saranno il primo colore, C e D il secondo colore, E e F il terzo colore, G e H il quarto colore e io e J il quinto.

Passaggio 4

Fare un nodo attorno al fedele, a sinistra, attorno al filo B. Inizia con il filo C e portalo sopra B per formare un cappio. Tirare la C all'interno del passante e stringerla. La C finirà sul lato sinistro di B. Ripeti questa procedura con A. Prendi la D e ripeti il ​​processo, su B e A, finché i fili da sinistra a destra sono C, D, A, B.

Passaggio 5

Ripeti questo processo con il resto dei fili, in ordine, facendo i nodi attorno al cappio, a sinistra, sui fili A e B.Fai questo fino a quando A e B sono sul lato destro. Avrai le corde in questo schema, da sinistra a destra: C, D, E, F, G, H, I, J, A, B.

Come rivivere un albero di Natale secco

John Stephens

Novembre 2024

econdo l'Aociazione nazionale dell'albero di Natale, ogni anno vengono acquitati dagli americani da 25 a 30 milioni di alberi di Natale. Nonotante i migliori forzi della gente, un albero di Na...

Come fare una foglia di scheletro

John Stephens

Novembre 2024

Le foglie cheletrate ono delicati ornamenti di foglie eiccate, utilizzate in vari progetti artitici e artigianali. Puoi comprare tutti i tipi di foglie cheletrate nei negozi di artigianato, ma fare il...

Nuovi Messaggi