Come realizzare un macramè con motivo arcobaleno su un braccialetto dell'amicizia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un macramè con motivo arcobaleno su un braccialetto dell'amicizia - Vita
Come realizzare un macramè con motivo arcobaleno su un braccialetto dell'amicizia - Vita

Contenuto

I braccialetti dell'amicizia sono disponibili in tutte le forme e modelli, dalle strisce di base ai modelli tessuti in modi leggermente più complessi. Per creare un braccialetto dell'amicizia macramè, acquista del filo da ricamo, che è un filo sottile e colorato che puoi trovare nei negozi di artigianato. Una serie di nodi creerà il motivo per il braccialetto dell'amicizia, per crearne uno nel motivo dell'arcobaleno, utilizzare i colori dell'arcobaleno: viola, indaco, blu, verde, giallo, rosso e arancione.

Passo 1

Scegli i cinque colori che desideri per il tuo braccialetto. Uno dei colori non si vedrà.

Passo 2

Taglia due fili di ogni colore, ciascuno lungo circa 1,65 m, e foderali uno accanto all'altro. Le due stringhe colorate che non si vedranno dovranno essere sul lato sinistro del braccialetto. Lega tutti i fili in un nodo, in modo da averli insieme e in cinque colori.


Passaggio 3

Attacca il braccialetto a un tavolo con nastro adesivo o un blocco per appunti. I fili da sinistra a destra saranno etichettati A, B, C, D, E, F, G, H, I, J. I fili A e B saranno il primo colore, C e D il secondo colore, E e F il terzo colore, G e H il quarto colore e io e J il quinto.

Passaggio 4

Fare un nodo attorno al fedele, a sinistra, attorno al filo B. Inizia con il filo C e portalo sopra B per formare un cappio. Tirare la C all'interno del passante e stringerla. La C finirà sul lato sinistro di B. Ripeti questa procedura con A. Prendi la D e ripeti il ​​processo, su B e A, finché i fili da sinistra a destra sono C, D, A, B.

Passaggio 5

Ripeti questo processo con il resto dei fili, in ordine, facendo i nodi attorno al cappio, a sinistra, sui fili A e B.Fai questo fino a quando A e B sono sul lato destro. Avrai le corde in questo schema, da sinistra a destra: C, D, E, F, G, H, I, J, A, B.

Comunemente nota come rogna roa e cauata da acari microcopici, la rogna demodettica deve eere trattata in dalle ue prime manifetazioni, non appena iniziano a manifetari i intomi. Le cure veterinarie t...

I criceti ono allevatori veloci, con tempi di getazione inferiori a un mee. Oervando il comportamento e l'apetto di una femmina di criceto, arai in grado di riconocere quando è incinta e aiut...

Consigliamo