Come intrecciare un portachiavi in ​​pelle

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Tutorial portachiavi in cuoio: processo completo e cucitura del sellaio
Video: Tutorial portachiavi in cuoio: processo completo e cucitura del sellaio

Contenuto

Se vuoi un portachiavi semplice ed elegante per decorare le tue chiavi, è possibile intrecciare la pelle per raggiungere questo obiettivo. Portachiavi in ​​pelle intrecciata sono accessori regalo unisex che possono essere fatti a casa. Quando crei le tue portachiavi in ​​pelle, puoi personalizzarle scegliendo i colori che desideri.


indicazioni

Portachiavi in ​​pelle sono regali semplici e belli per uomini e donne (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Tagliare otto pezzi di corda in cuoio da 30 cm e un pezzo di catena da 30 cm con le pinze. Taglia altri due pezzi di cordoncino di cuoio da 12,5 cm.

  2. Allinea tutte le estremità. Passa 1 cm di ognuno di essi attraverso un portachiavi, piegandoli per creare un anello attorno all'anello. Non dimenticare di stringere le corde e la catena l'una con l'altra senza sovrapposizioni. Chiudi il passante con una mano e lega tutte le corde appena sotto il bordo con la corda di cuoio da 12,5 pollici. Dopo aver chiuso il nodo, lega la corda di 12,5 cm in una spirale stretta alle altre corde di cuoio, ripetendo il processo tre o quattro volte. Dare un altro nodo all'estremità della spirale e applicare un sottile strato di resina epossidica ai nodi per rinforzarli. Taglia il pezzo rimasto di 12,5 cm.


  3. Fissare il portachiavi a una spilla da balia e fissarlo a qualcosa di solido, come i jeans o il braccio del divano. Ciò renderà più facile l'intreccio della pelle.

  4. Dividi le corde di cuoio in gruppi di tre, con la catena sul foglio di una delle corde. Crea una semplice treccia e lascia i gruppi di tre corde il più possibile tesi. Una volta che hai circa 7 pollici di corda e catena a sinistra, legare e avvolgere l'altra stringa da 7 "attorno alle corde e alla catena nello stesso modo in cui hai fatto nel secondo passaggio. Ora hai un portachiavi di pelle intrecciata con frange all'estremità.

Cosa ti serve

  • Cordoncino di cuoio spesso 1,5 mm
  • righello
  • forbici
  • Catena di gioielli spessa 1,5 mm
  • Pinze da taglio
  • Anello per portachiavi

La lavanda è un olio eenziale utilizzato in aromaterapia a caua delle ue proprietà lenitive. L'olio di lavanda allevia la tenione nervoa nei cani ottopoti a tenione. La lavanda è an...

I giardinieri e gli eperti ricorrono al potere dell'aceto di idro di mele per tutto, liberando le loro piante di carafaggi pazzando le foglie per dare una lucentezza lucente. L'aceto di idro d...

Popolare