Come trasferire file su un altro computer usando una pen drive

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Maggiolina - Corso di Computer di Base - 23 Trasferire foto/file su pen drive (chiavetta)
Video: Maggiolina - Corso di Computer di Base - 23 Trasferire foto/file su pen drive (chiavetta)

Contenuto

Come trasferire file su un altro computer usando una pen drive. Le pen drive sono dispositivi per il trasferimento e il salvataggio dei dati. Offrono una capacità di archiviazione di pochi megabyte fino a molti gigabyte. Sono compatibili con Mac e PC e supportano la maggior parte dei tipi di dati. Scopri come trasferire file usando una pen drive.


indicazioni

Come usare una pen drive (Immagine flash drive di jimcox40 da Fotolia.com)

    Trasferimento di file da un PC

  1. Determina la quantità di dati che devi trasferire. È possibile scoprirlo facendo clic con il tasto destro su "Risorse del computer" e facendo clic su "Proprietà". Questo mostrerà la dimensione esatta dei file e ti aiuterà a decidere la dimensione appropriata della pen drive.

  2. La maggior parte delle unità flash funzionano automaticamente quando sono collegate ai più recenti sistemi operativi per PC. Metti la pen drive nella porta USB della tua CPU. Attendere fino a quando il sistema rileva la pen drive.

  3. Vai a "Risorse del computer". Individua la pen drive e fai clic sull'icona. Quando lo fai, si aprirà il contenuto della pen drive.


  4. Apri la cartella dei file che vuoi condividere usando la pen drive.

  5. Cercare il segno più (+) sull'icona della pen drive se si trasferiscono file senza aprire la cartella pen drive. Rilascia il pulsante del mouse non appena viene visualizzato il segno più (+). Ciò significa che i dati sono stati copiati sul tuo pen drive.

  6. Assicurati che il file sia memorizzato facendo doppio clic sul nome del file nella finestra della pen drive.

  7. Non scollegare l'unità penna direttamente dalla macchina dopo aver terminato di archiviare i file poiché potrebbe distorcere i dati.

  8. Vai all'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nella barra delle applicazioni di Windows. Fare clic sull'opzione "Rimuovi" o "Rimozione sicura dell'hardware" al termine.

  9. Fai clic su "Stop". Attendere finché non viene visualizzato il messaggio "L'hardware può essere rimosso in modo sicuro".


  10. Scollegare l'unità USB dalla porta USB dopo aver correttamente archiviato i file.

  11. Usa la pen drive per copiare i dati su qualsiasi macchina tu voglia. Collegare la pen drive alla macchina, trasferire i dati sul computer e scollegare la pen drive.

    Trasferimento di file da un Mac

  1. Determina la quantità di dati che devi trasferire. Questo ti aiuterà a decidere le dimensioni del pen drive appropriato.

  2. Inserisci la penna nella porta USB della tua CPU.

  3. Individua l'icona dell'unità USB sul desktop.

  4. Apri la cartella dei file che vuoi memorizzare sulla tua pen drive.

  5. Copia o trascina i file per salvarli sulla pen drive.

  6. Cercare il segno più (+) sull'icona della pen drive se si trasferiscono file senza aprire la cartella pen drive. Rilascia il pulsante del mouse non appena viene visualizzato il segno più (+). Ciò significa che i dati sono stati copiati sul tuo pen drive.

  7. Assicurati che il file sia memorizzato facendo doppio clic sul nome del file nella finestra della pen drive.

  8. Non scollegare l'unità penna direttamente dalla macchina dopo aver terminato di archiviare i file poiché potrebbe distorcere i dati.

  9. Trascina l'icona dalla pen drive sull'icona "Recycle Bin" che diventerà "Eject".

  10. Rimuovere la pen drive dopo che l'icona scompare dal desktop.

  11. Usa la pen drive per copiare i dati su qualsiasi macchina tu voglia. Collegare la pen drive alla macchina, trasferire i dati sul computer e scollegare la pen drive.

suggerimenti

  • Crea una nuova cartella sul tuo pen drive e nominala. Quindi i file non saranno modificati senza che tu te ne accorga.
  • Quando è in uso, la flash drive si accende in rosso o in blu. Prima di scollegare, assicurarsi che la luce sia spenta.
  • Utilizzare una prolunga USB per collegare la pen drive se non si riesce ad accedere alla porta USB del computer.

avvertimento

  • Evitare l'uso dell'interfaccia USB 1.1 perché è più lento di USB 2.0.

La muffa è un prodotto di crecita fungina noto come muffa. i attacca al teuto, coprendo il teuto con un office trato bianco e nero che non è olo brutto, ma anche puzza. È noto che muffe...

La Mini Cooper è tata lanciata nel 1959. Da allora, ha ubito diveri miglioramenti. Uno è il itema di acceo enza chiave. e devi riprogrammare il dipoitivo perché è tato deprogrammat...

La Nostra Scelta