Contenuto
Trasferisci i contatti da un foglio di calcolo di Microsoft Excel per riempire i contatti su un iPhone con i contatti memorizzati su un computer. Salva il file dei contatti in formato CSV o "valori separati da virgola", quindi importalo in Microsoft Outlook Express, che è un client di posta elettronica desktop fornito con tutti i computer Windows installati in fabbrica. Configura iTunes per sincronizzare le informazioni con Outlook Express per trasferire i contatti dal file Microsoft Excel originale all'iPhone.
Passo 1
Apri il foglio di contatto in Microsoft Excel. Fare clic sull'icona "Disco" per aprire una casella "Salva". Immettere il nome desiderato dal file e scegliere ".csv" dall'elenco dei formati disponibili. Fare clic sul pulsante "Salva".
Passo 2
Fare clic sul pulsante "Start" e scegliere "Outlook Express". Scegli il menu "File" e scegli l'opzione "Indirizzi" dal sottomenu "Importa". Cerca nel disco rigido il file .csv e fai clic su "Apri". Attendi che Outlook Express ti informi che l'importazione è stata completata.
Passaggio 3
Inserisci il cavo USB dell'iPhone nella base dell'iPhone, quindi inserisci l'altra estremità nella porta USB del computer. Avvia iTunes se il programma non si apre automaticamente, scegli il nome dell'iPhone e apri la scheda "Info".
Passaggio 4
Seleziona la casella accanto a "Sincronizza contatti con:" e scegli "Outlook Express" dall'elenco di opzioni. Torna alla scheda "Riepilogo", fai clic su "Sincronizza" e attendi che iTunes ti informi che la sincronizzazione è stata completata. Espelli e rimuovi l'iPhone dal computer. I contatti nel file Excel vengono ora visualizzati nel menu Contatti sotto "Telefono".