Come trasferire i contatti da Excel a un iPhone

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
ESPORTARE I CONTATTI DA IPHONE | TUTORIAL
Video: ESPORTARE I CONTATTI DA IPHONE | TUTORIAL

Contenuto

Trasferisci i contatti da un foglio di calcolo di Microsoft Excel per riempire i contatti su un iPhone con i contatti memorizzati su un computer. Salva il file dei contatti in formato CSV o "valori separati da virgola", quindi importalo in Microsoft Outlook Express, che è un client di posta elettronica desktop fornito con tutti i computer Windows installati in fabbrica. Configura iTunes per sincronizzare le informazioni con Outlook Express per trasferire i contatti dal file Microsoft Excel originale all'iPhone.

Passo 1

Apri il foglio di contatto in Microsoft Excel. Fare clic sull'icona "Disco" per aprire una casella "Salva". Immettere il nome desiderato dal file e scegliere ".csv" dall'elenco dei formati disponibili. Fare clic sul pulsante "Salva".

Passo 2

Fare clic sul pulsante "Start" e scegliere "Outlook Express". Scegli il menu "File" e scegli l'opzione "Indirizzi" dal sottomenu "Importa". Cerca nel disco rigido il file .csv e fai clic su "Apri". Attendi che Outlook Express ti informi che l'importazione è stata completata.


Passaggio 3

Inserisci il cavo USB dell'iPhone nella base dell'iPhone, quindi inserisci l'altra estremità nella porta USB del computer. Avvia iTunes se il programma non si apre automaticamente, scegli il nome dell'iPhone e apri la scheda "Info".

Passaggio 4

Seleziona la casella accanto a "Sincronizza contatti con:" e scegli "Outlook Express" dall'elenco di opzioni. Torna alla scheda "Riepilogo", fai clic su "Sincronizza" e attendi che iTunes ti informi che la sincronizzazione è stata completata. Espelli e rimuovi l'iPhone dal computer. I contatti nel file Excel vengono ora visualizzati nel menu Contatti sotto "Telefono".

I pidocchi poono eere più comuni nei bambini in età colare, ma anche gli adulti poono offrire di pidocchi. ono più comunemente diffui nella condiviione di oggetti peronali come pazzole ...

Dire e qualcuno è innamorato di te non è empre facile. Non eite una formula per l'amore e tutti i innamorano a modo loro. Tuttavia, ci ono alcune caratteritiche comuni che motrano e qual...

Condividere