Contenuto
Una chiavetta USB è un disco rigido portatile che consente di archiviare e trasportare file su un altro computer o dispositivo. Le pen drive di solito hanno una capacità di archiviazione da 2 a 16 GB e possono raggiungere fino a 256 GB. Sono anche un comodo mezzo per salvare copie di backup dei file. Passare le foto dal computer alla chiavetta USB è semplice, sia su Windows che su Mac.
Passo 1
Posizionare la pen drive in una porta USB del computer. A seconda del modello, le porte possono trovarsi davanti o dietro la macchina. Su molti quaderni sono sui lati.
Passo 2
Fare clic sul menu "Start" di Windows e aprire "Risorse del computer". Dovresti vedere la "pen drive" contrassegnata come disco rimovibile con una lettera (D:, E:, ecc.). Per gli utenti Mac, l'icona della chiavetta sarà sul desktop.
Passaggio 3
Fare doppio clic sull'icona "pen drive" per aprirla. In un'altra finestra, vai alla cartella del computer in cui devono essere trasferite le foto. Per selezionare più immagini, tieni premuto il tasto "Ctrl" mentre fai clic su ciascuna immagine desiderata, al termine della selezione, fai clic con il pulsante destro del mouse su una delle foto selezionate e fai clic su "Copia" o tieni premuto "Ctrl" e premi "C" . Per Mac, tieni premuto "Comando" e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione, quindi fai clic su "Copia".
Passaggio 4
Torna alla finestra della pen drive e fai clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto. Fare clic su "Incolla" per copiare le foto sul dispositivo. Puoi anche semplicemente trascinare le foto nella finestra.
Passaggio 5
Dopo aver terminato la copia, chiudere la finestra dell'unità flash. Accanto all'orologio, nell'angolo in basso a destra dello schermo, c'è un simbolo USB (può essere tra le icone nascoste, in questo caso, clicca sulla freccia su per trovarlo). Fare clic sul simbolo, scegliere l'opzione "Rimozione sicura del dispositivo" e selezionare la pen drive. Fare clic sul pulsante "Stop". Apparirà un messaggio che dice che ora puoi rimuovere in sicurezza l'hardware, quindi scollegalo dal computer. Per il Mac, porta l'icona della chiavetta USB dal "Desktop" al "Cestino" e rimuovi il dispositivo dal computer.