Come trasferire le registrazioni da un DVR a un disco rigido esterno

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
How to Transfer Recordings from DVR to USB Storage Device
Video: How to Transfer Recordings from DVR to USB Storage Device

Contenuto

Sebbene i videoregistratori digitali (DVR) siano ottimi dispositivi per la registrazione di programmi quando convenienti, in genere non hanno la possibilità di memorizzare un gran numero di programmi. Se si desidera salvare alcune o tutte le registrazioni, è consigliabile salvarle su un altro dispositivo di archiviazione, ad esempio un disco rigido esterno. Attraverso una connessione con il computer e con alcuni programmi di trasferimento video, è possibile salvare le registrazioni DVR in pochi semplici passaggi.


indicazioni

Il collegamento del registratore a un dispositivo con una memoria più grande potrebbe essere un'alternativa al salvataggio delle registrazioni (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Collega il tuo disco rigido esterno al tuo computer. Di solito questo viene fatto usando un cavo USB. Se il disco rigido esterno non utilizza l'alimentazione dal computer, potrebbe essere necessario collegarlo anche a una presa a muro.

  2. Scarica il programma di trasferimento video sul tuo computer. Molti di loro con funzionalità di acquisizione video di base come AVS video converter sono disponibili gratuitamente su Internet, ma potresti preferire di acquistarne uno più avanzato come Pinnacle Studio in un computer o in un negozio di elettronica. In entrambi i casi, non sarà possibile trasferire i programmi DVR a meno che non si disponga di un programma per elaborarli.


  3. Collega il tuo DVR al tuo computer. Il modo più avanzato per farlo è attraverso la rete domestica wireless se si utilizza TiVo come DVR e si è scaricato il programma proprietario. La maggior parte dei DVR può essere collegata tramite cavo USB a qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Per i sistemi più vecchi o per alcuni desktop, è possibile utilizzare cavi RCA. Assicurati di disporre di connettori gialli, bianchi e rossi con codice colore sul computer e sul DVR. Se lo hai, puoi connettere ogni colore alla rispettiva porta. Di solito, il cavo giallo si collega agli ingressi video dei componenti, mentre i cavi rosso e bianco si collegano ai canali sinistro e destro dei connettori audio.

  4. Seleziona il programma che vuoi trasferire. Vai al menu dei programmi registrato sul tuo DVR e seleziona il programma come se dovessi eseguirlo.

  5. Inizia il trasferimento al computer. Aprire il programma video e fare clic su "Registra" sul computer allo stesso tempo in cui si preme "Riproduci" sul DVR.


  6. Monitora il trasferimento. Il tuo programma dovrebbe registrare in tempo reale, in modo da poter controllare periodicamente invece di guardare l'intero processo. Una volta completato, assicurati che sia completo e che la qualità sia sufficiente per le tue esigenze.

  7. Salva il programma sul tuo disco rigido esterno. Una volta completato il download, seguire le istruzioni nel programma video per trasferire il file sul disco rigido esterno. In generale, sarà una semplice questione di scegliere il tuo disco rigido esterno come destinazione desiderata e quindi fare clic su "copia", "sposta" o "trasferisci" sul tuo computer. Come con il tuo trasferimento originale al computer, assicurati che il file sia stato salvato correttamente sul tuo disco rigido esterno prima di eliminarlo da qualsiasi altra parte.

Cosa ti serve

  • Videoregistratore digitale
  • computer
  • Disco rigido esterno
  • Programma di trasferimento video
  • Cavi connettori audio e video

L'apicoltura è un modo per garantire l'approvvigionamento di miele. È un'attività che ta guadagnando popolarità ia come hobby che negli affari. Oltre agli alveari, un a...

Vantaggi del telefono

Tamara Smith

Novembre 2024

Dopo più di 130 anni dalla ua invenzione nel 1876, i telefoni ono ormai dipoitivi indipenabili per tutti noi. I telefoni hanno un gran numero di vantaggi, ia per i telefoni fii che per i cellular...

Articoli Per Te