Contenuto
"Diablo 2" è un popolare gioco di ruolo che consente ai giocatori di controllare i personaggi e vederli crescere e svilupparsi nel tempo mentre combattono contro i mostri, acquisiscono esperienza e aumentano di livello attraverso l'interazione con il mondo. Mentre i giocatori si aggrappano ai personaggi che hanno creato, trasferire un personaggio giocabile su un altro computer sarà qualcosa che dovrebbe essere fatto quando si acquista un nuovo computer. Fortunatamente, questo processo è semplice da fare.
indicazioni
I giocatori si aggrappano ai personaggi che creano e possono trasferirli da un computer all'altro (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Aprire il menu "Start", andare su "Tutti i programmi", aprire la cartella degli accessori e fare clic su "Esplora risorse".
-
Individua il file del tuo personaggio facendo clic sul tuo disco rigido (di solito la "C"). Quindi aprire la cartella Programmi, "Diablo 2" e infine la cartella "Salva".
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file del tuo personaggio (il file con il nome del tuo personaggio) e seleziona l'opzione "Invia a", quindi fai clic sulla lettera della tua penna USB.
-
Inserisci l'unità USB in un altro computer e copia / incolla il file di caratteri nella stessa directory che hai usato per trovare il file di caratteri. Questo completerà il processo di trasferimento.
Cosa ti serve
- Unità USB