Contenuto
Le cyclette consentono di mantenere l'allenamento di routine durante i mesi piovosi o invernali. I tiri di addestramento sono un metodo che consente di trasformare una bicicletta in un ergometro. Posizionando i rulli sulla ruota posteriore della bicicletta, chiunque può andare in casa per divertimento, esercizio fisico o allenamento. I tiri di addestramento sono classificati per tipi di resistenza. Considerare le esigenze e gli obiettivi individuali aiuta a determinare quale tipo si dovrebbe acquistare.
indicazioni
Usa i rulli di allenamento per trasformare la tua bicicletta normale in un ergometro (immagine di ruota di bicicletta davanti da kryptajuliett da Fotolia.com)-
Determina il tuo tipo di resistenza e acquista un rullo di allenamento. Sono generalmente disponibili in tre tipi: fluido, magnetico e vento. Si riferiscono al metodo con cui i rulli incorporano la resistenza durante la pedalata. I rulli del vento utilizzano i ventilatori per la resistenza. Mentre pedalate, la resistenza viene prodotta con la rotazione del ventilatore. Con una gamma limitata di resistenze, i rulli "a vento" sono i più economici e rumorosi. I rulli magnetici utilizzano magneti opposti per aumentare la resistenza. Sono più silenziosi rispetto al tipo di vento e offrono una maggiore variazione di resistenza. I fluidi usano un compartimento fluido per aggiungere forza. La viscosità del fluido cambia quando le spire aumentano o diminuiscono, aumentando o diminuendo la resistenza. Sono il tipo più costoso di rulli di addestramento, sono più silenziosi e offrono una maggiore varietà di resistenze.
-
Crea uno spazio nella tua casa dove puoi usare la cyclette. Può essere di fronte alla TV o di fronte alla finestra. Assicurati di avere abbastanza spazio per guidare comodamente. Posiziona la bici su una superficie liscia e la ruota anteriore su un supporto, posizionandola alla stessa altezza della ruota posteriore e mantenendo la bici in una posizione bilanciata. Il supporto e la superficie liscia assicurano che la bici sia stabile. È inoltre possibile utilizzare un tappeto o un asciugamano sotto per mantenere lo sporco e il sudore lontano dal pavimento.
-
Posizionare la bicicletta sul rullo secondo le istruzioni del prodotto.
-
Assicurati che la bici sia bilanciata prima di iniziare gli esercizi. Se la bicicletta non è stabile, c'è il rischio di ferirsi durante l'allenamento. Rivedere il manuale di istruzioni per assicurarsi che il rullo sia correttamente assemblato.
suggerimenti
- Uno spiedino di allenamento dovrebbe essere usato insieme al rullo. Lo "spiedo", incluso nella maggior parte dei rotoli trovati in vendita, viene utilizzato al posto del normale spiedo dell'asse anteriore per evitare di graffiare i morsetti del rullo di addestramento.
avvertimento
- Superfici irregolari o montaggio improprio possono metterti a rischio di lesioni.
Cosa ti serve
- Rullo di addestramento
- Supporto per ruota anteriore