Contenuto
Man mano che i ragazzi crescono, diventa più difficile acquistare regali per loro. Molti preadolescenti e adolescenti non sono più interessati ai cartoni animati o ad altre cose che considerano infantili. Molti preferiscono indossare ciò che è di moda. Non disperare ora che il tuo ragazzo è diventato più esigente in fatto di regali. Cerca invece gesti semplici che suscitino il suo interesse e rispettino comunque il suo desiderio di maggiore indipendenza.
Biglietti per il cinema
Tutti amano guardare i film e i giovani adolescenti adorano andare al cinema. È probabile che i biglietti del cinema come regalo per lui e gli amici lo rendano felice. Molti cinema offrono anche biglietti che possono essere utilizzati per acquistare popcorn, bibite o altri oggetti presso la caffetteria.
Oggetti sportivi
Se il ragazzo ama lo sport, adorerà ricevere poster, striscioni, souvenir e altri articoli sportivi.Puoi anche acquistare magliette personalizzate dalla sua squadra preferita. I giovani che sono atleti potrebbero aver bisogno di articoli come scarpe da ginnastica, ginocchiere o palline.
Biglietti per eventi sportivi
Un'altra ottima idea è quella di acquistare i biglietti per un evento sportivo locale. Molte squadre professionistiche vendono biglietti per la stagione, per una partita o pacchetti promozionali, anche fuori stagione. La maggior parte dei ragazzi di 12 anni adorerà andare allo stadio per guardare una partita di calcio.
Elettronica
Le apparecchiature elettroniche sono sempre in cima alle liste dei compleanni e delle feste natalizie. Puoi trovare videogiochi e giochi per computer in una varietà di categorie. Nuove uscite escono ogni settimana. I giochi sono classificati per fascia di età, il che offre ai genitori e ad altri tutori un'idea del tipo di contenuto del gioco. Anche i bambini di tutte le età apprezzano la musica ed è possibile acquistare un lettore MP3 a un prezzo ragionevole. L'iPod di Apple è stato un successo sin dal suo lancio nel 2001 e le nuove versioni includono l'iPod Touch e l'iPod Nano. Un'altra possibilità è quella di acquistare carte regalo nei negozi di musica o iTunes per consentire al ragazzo di scegliere quali tipi di musica desidera riprodurre sul suo lettore MP3.