Come insegnare a un bambino a dormire fino a tardi

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Tecniche e metodi per far dormire neonati e bambini CONSIGLI UTILISSIMI sul sonno dei neonati
Video: Tecniche e metodi per far dormire neonati e bambini CONSIGLI UTILISSIMI sul sonno dei neonati

Contenuto

I bambini che si svegliano prima che il gallo cantino lasciano i loro genitori sfiniti. Se questo scenario si ripete ogni mattina nella tua casa, non sei solo. Alzarsi presto è un problema di sonno comunemente riportato. Fortunatamente, è possibile aiutare il bambino a dormire fino a tardi o rimanere a letto più a lungo identificando il modello di sonno individuale del bambino e le sue esigenze. Modifica le abitudini del sonno del tuo bambino regolando il tempo di sonno e stabilendo routine di sonno coerenti.


indicazioni

Rendi i rituali rilassanti una parte della routine del sonno di un bambino (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Registra le abitudini del sonno di tuo figlio per almeno una settimana. Annota l'ora in cui va a letto e si sveglia. Osservare se il bambino fa un pisolino e quando questo si verifica. Se il bambino rimane sveglio per tutto il giorno, non dorme e si addormenta e si sveglia facilmente, probabilmente dormirà correttamente.

  2. Cerca le variabili che disturbano il sonno del tuo bambino. La luce dell'alba, il rumore e la fame possono sabotare il sonno di un bambino che si sveglia presto. Tende isolate e tende oscuranti aiutano a mantenere la stanza buia al mattino. Elimina le fonti di rumore, soprattutto durante le prime ore del mattino. Se la fame sveglia il tuo bambino, dai pasti regolari e spuntini durante il giorno e osserva lo schema alimentare del bambino.


  3. Pratica una routine di sonno coerente che include rituali lenitivi e un programma regolare con luci spente. Lascia che l'età e le preferenze del tuo bambino determinino i rituali del sonno. Esempi di questi rituali includono bagno, merenda, baci e storie della buona notte.

  4. Modifica il pisolino e il sonno del tuo bambino per scoraggiarti dal risveglio presto. Riprogrammare ora di andare a letto mettendolo a letto dieci minuti dopo ogni notte fino a quando il nuovo programma è di circa un'ora più tardi dell'originale. Se il tuo bambino fa un pisolino la mattina, rimanda il pisolino per dieci minuti ogni mattina fino a quando il nuovo programma è un'ora dopo l'originale.

  5. Esercitati a giocare tranquillamente con tuo figlio per insegnargli a divertirsi tranquillamente al mattino. Mostragli dove trovare i giocattoli e fagli dimostrare come suonerà la mattina. Aggiungi interesse e varietà quando cambi i giocattoli settimanalmente. Esempi di giocattoli includono giocattoli di peluche e libri.


suggerimenti

  • Attendi diverse settimane per vedere i risultati se decidi di modificare i periodi di pisolino e di sonno del bambino.

Cosa ti serve

  • Tende isolanti
  • Tenda oscurante
  • Giocattoli di peluche
  • Il mio account

Come fare un hula hoop

Peter Berry

Novembre 2024

e tai cercando di realizzare una grande ghirlanda di fogliame empreverde per Natale o una ghirlanda naturale di ramocelli, erba e fiori ecchi, un hula hoop rappreenta una bae economica per queto. Gene...

Quando hai biogno di trattare con clienti che diventano frutrati o arrabbiati per qualiai motivo, il modo ideale per ripondere include parole che tramettono empatia. Eprimere empatia nel tuo dicoro mo...

Leggi Oggi