Come macinare le erbe per trasformare la polvere

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Incense Making 101 Powdering Herbs, Resin, and Wood (Incense Magick Ep 006)
Video: Incense Making 101 Powdering Herbs, Resin, and Wood (Incense Magick Ep 006)

Contenuto

Le erbe danno sapore ai cibi morbidi e migliorano la stagionatura su piatti con forti caratteristiche aromatiche. Le erbe creano anche sapori interessanti risvegliando diversi aromi e sapori che senza di loro sarebbero passati inosservati. In alcune ricette, anche le erbe tritate possono essere troppo grandi per il piatto. Macinare le erbe secche in polvere ridurrà le dimensioni della pianta e aiuterà a rilasciare più aromi. Impara a macinare una manciata di erbe essiccate per aggiungere un differenziale alla ricetta successiva.


indicazioni

Utilizzare utensili da cucina di base per macinare le erbe (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    mortaio

  1. Misura 1 o 2 cucchiai di erbe essiccate sul fondo della tua malta. Solitamente realizzati in legno, ceramica o pietre come il marmo, la malta e il pestello vengono usati per macinare gli alimenti.

  2. Metti il ​​pestello nel mortaio e inizia a macinare. Premere con forza il pestello contro il fondo e i lati della malta per schiacciare le erbe.

  3. Continua a distruggere le erbe per 3-5 minuti fino a raggiungere la consistenza desiderata e tutto è stato spruzzato.

  4. Metti le erbe in polvere in vasetti di plastica separati e etichettali.

    Macinacaffè

  1. Misura da 1 a 2 cucchiai di erbe essiccate nel tuo macinino o macina spezie.


  2. Tenere il tappo in cima al mulino.

  3. Ruota la lama per macinare le erbe per 15-30 secondi. Rimuovere il coperchio quindi controllare la consistenza delle erbe. Tocca il coperchio e continua il processo finché non hanno trasformato una polvere fine.

suggerimenti

  • Usa un cucchiaio per aiutare a sciogliere le erbe che si sono raccolte sui lati del tuo mulino.
  • Pulisci il tuo mulino o malta, dopo averlo usato, macinando un paio di cracker salati e poi asciugandoli con un tovagliolo di carta. I residui di spezie aderiranno ai biscotti in modo che nessuna traccia di sapore di erbe rimanga nel mortaio.

avvertimento

  • Non mettere troppe erbe contemporaneamente nel mortaio. Pulire la malta prima di macinare una nuova manciata di erbe.

Cosa ti serve

  • Cucchiai di misurazione
  • Macinacaffè o mulino per spezie
  • mortaio
  • cucchiaio

Come coprire i fogli imbottiti

Louise Ward

Gennaio 2025

e hai un divano o un divano vecchio, logoro, lacerato o danneggiato in qualche modo e non hai oldi per comprare un nuovo logo, c'è qualcoa che può eere fatto. Non c'è biogno di ...

Gli umidificatori ono olitamente uati nelle cae per aggiungere umidità all'aria ecca per idratare la pelle, i paaggi naali e la gola. Per queti motivi, gli umidificatori a vapore caldo ono co...

Interessante