Contenuto
Se hai un divano o un divano vecchio, logoro, lacerato o danneggiato in qualche modo e non hai soldi per comprare un nuovo logo, c'è qualcosa che può essere fatto. Non c'è bisogno di spendere una fortuna con eleganti copridivani. La tappezzeria può essere avvolta con fogli king size. Scegli un foglio fantasia che si adatta al tuo arredamento e poi copri il divano come se stessi indossando una copertina già pronta. Le lenzuola lasceranno di nuovo i tuoi bei mobili finché non saranno sostituiti.
indicazioni
Forse hai fogli che possono essere usati (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)-
Pulisci il divano o il divano rimuovendo i cuscini e cercando giocattoli, monete e detriti. Vacuum il divano intensamente. Sostituisci i cuscini.
-
Prendi due delle estremità elastiche del foglio, una per lato. Inserisci uno degli angoli su ciascuna estremità della parte superiore del divano, facendo cadere il foglio sulla parte anteriore del mobile, sopra i cuscini. Lascia il retro scoperto.
-
Premere un po 'del tessuto nella fessura tra i cuscini e lo schienale. Utilizzare il resto del foglio per coprire i cuscini e quindi rilasciarlo sul fondo del divano, appeso al pavimento o sopra di esso per dare un aspetto frullo. Spingere l'eventuale rivestimento rimanente più profondamente nella fessura tra i cuscini e lo schienale in modo che sia ben saldo.
-
Passa la linea scelta dall'ago (l'imbottitura è più grande solo per consentire la cucitura di tessuti più spessi, i piccoli aghi non funzioneranno). Dare alcuni punti in ogni angolo della parte superiore del divano, dove le estremità del foglio si adattano. Dare alcuni punti, anche sul retro, appena sopra i cuscini, per aiutare a riparare la copertura.
-
Getta un altro foglio decorato che si adatta al divano. Cucire nel punto desiderato o lasciarlo sciolto in modo che possa essere lavato.
suggerimenti
- È meglio non usare un foglio con un motivo che renda possibile un danno più visibile.
Cosa ti serve
- Un set di lenzuola king size
- Aghi da tappezzeria
- Linea di corrispondenza dei colori