Contenuto
Molte persone con i capelli grigi vogliono colorarlo per ottenere un aspetto più giovanile. Possono essere dipinti a casa in modo semplice ed economico. I colori biondo chiaro dorato e i toni del miele sono le opzioni più efficaci per coprire i capelli grigi. I più leggeri penetrano i capelli bianchi in modo più uniforme rispetto a quelli più scuri e forniscono un aspetto più naturale con meno contrasto quando le radici iniziano a crescere. I seguenti passaggi descrivono come trasformare i capelli bianchi in biondi dorati.
indicazioni
Capelli grigi (Google)-
Seleziona una tintura per capelli permanente nella tonalità bionda dorata che desideri. Molti negozi di bellezza hanno campioni di capelli per aiutarti a scegliere il colore appropriato. Assicurati di utilizzare un marchio realizzato appositamente per la copertura dei capelli grigi. Questi coloranti penetrano meglio nel fusto del capello e hanno un pigmento di qualità superiore.
Bastoncini per capelli -
Indossare i guanti prima di mescolare la vernice. Sul flacone dell'applicatore, mescolare l'inchiostro con lo sviluppatore del volume 30 in base alle istruzioni del produttore.
Inchiostro, applicatore di flaconi e sviluppatore di volumi 30 -
Dividi i tuoi capelli in quattro sezioni. Per fare ciò, dividi una volta al centro. Da ogni lato, crea un'altra divisione orizzontale dalla sezione centrale.Tieni ciascuna sezione in un posto.
dividendo i capelli -
Staccare una delle sezioni inferiori. Applicare l'inchiostro inizialmente alla base del collo, spostandosi verso l'esterno, verso la fine del capello. Assicurati che l'inchiostro funzioni accuratamente attraverso aree di colore grigio. Continuare ad applicare la pittura lungo la sezione finché non è completamente satura. Riattacca la sezione. Continua fino a quando ogni sezione è colorata.
Applicazione di inchiostri -
I capelli grigi possono essere più resistenti alla penetrazione del colore, quindi lasciare la tintura per l'intero periodo di tempo indicato nelle istruzioni del produttore. Ciò consentirà una migliore copertura generale. Utilizzare un timer per evitare il tempo.
timer -
Lavare la tinta per capelli con acqua tiepida. Successivamente, utilizzare uno shampoo e un condizionatore fissativi per colori per rendere i risultati più duraturi.
Lavare la tintura
suggerimenti
- Utilizzare una tintura per capelli permanente invece di una tintura semi-permanente per una migliore copertura dei capelli bianchi.
- Utilizzare sempre prodotti per la cura dei capelli e styler che sono fatti per capelli tinti, per preservare la qualità del colore.
avvertimento
- Seguire attentamente le istruzioni del produttore.
- Testare sempre prima di applicare la tintura per capelli.
Cosa ti serve
- Tintura permanente per capelli: tono biondo
- Sviluppatore di volumi 30
- Flacone dell'applicatore
- guanti
- timer