Contenuto
Molti vecchi letti sono stati costruiti quando un materasso matrimoniale era adatto alla maggior parte delle coppie. Oggi, il materasso queen size è la scelta per la maggior parte delle camere, il che crea un piccolo problema per coloro che desiderano utilizzare un letto antico come parte dell'arredamento. Con un po 'di adattamento e l'attrezzatura giusta, trasformare un letto matrimoniale in un letto queen size può essere più facile di quanto pensi.
Passo 1
Acquista un set di binari di conversione da letto matrimoniale a letti queen size. Chiedi uno di questi al proprietario del negozio di letti. Possono essere fissati o avvitati alla testiera, a seconda del tipo di viti del tuo mobile.
Passo 2
Ispeziona la testiera. In alcuni casi, potrebbe essere necessario aggiungere un pezzo di legno o piastra di acciaio a un vecchio set per assicurarsi di avere un luogo robusto per fissare le viti.
Passaggio 3
Installa le guide del convertitore. Saranno abbastanza lunghi da contenere un materasso e saranno dotati di staffe a "L" sui lati per adattarsi alla larghezza extra. Appendere con ganci o avvitare i binari al letto matrimoniale, regolare le staffe a L per adattare la larghezza e regolare il centro di supporto all'altezza appropriata, se necessario.