Come trasformare un'unità flash in un disco locale

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come trasformare un'unità flash in un disco locale - Elettronica
Come trasformare un'unità flash in un disco locale - Elettronica

Contenuto

L'unità flash USB o l'unità USB viene solitamente utilizzata come disco rimovibile sul computer, utilizzata principalmente per il trasferimento di dati tra due computer. Tuttavia, può anche essere aggiunto alle unità locali e utilizzato come partizione sul disco rigido. Questo può essere utile se stai esaurendo lo spazio sul tuo disco rigido. La pen drive può anche essere partizionata, così come il tuo disco rigido.

Passo 1

Inserisci la pen drive nella porta USB del tuo computer. Una volta inserito, verrà rilevato nella categoria "Dispositivi di archiviazione rimovibili" in "Risorse del computer".

Passo 2

Scarica e installa Notepad ++, utilizzando le impostazioni predefinite. Puoi anche utilizzare altri editor di testo che mostrano i numeri di riga.

Passaggio 3

Scarica "USB_LocalDisk.zip" ed estrai il suo contenuto sul desktop.


Passaggio 4

Apri la cartella "USB_LocalDisk" (la cartella che hai estratto al passaggio 3) e cerca il file "cfadisk.ini". Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e aprirlo con Notepad ++.

Passaggio 5

Fare clic su "Start> Esegui", digitare "devmgmt.msc" e fare clic sul pulsante "OK" per aprire Gestione dispositivi. Quindi vai a "Unità disco" e fai doppio clic sulla tua pen drive.

Passaggio 6

Fare clic sulla scheda "Dettagli" nella finestra "Proprietà dispositivo USB" e selezionare la proprietà "Percorso istanza dispositivo". Copia il testo che appare sotto il campo "Valore".

Passaggio 7

Apri Notepad ++, vai alla riga 26, elimina il testo "device_instance_id_goes_here" e incolla il testo copiato nel passaggio 6. Salva e chiudi "Notepad ++".

Passaggio 8

Aprire nuovamente Gestione dispositivi (come nel passaggio 5), accedere alla pen drive, fare clic con il tasto destro e selezionare "Aggiorna driver".

Passaggio 9

Seleziona "Cerca il software del driver nel mio computer" nella finestra "Aggiorna driver" e fai clic su "Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer" nella finestra successiva che appare.


Passaggio 10

Fare clic su "Disco" e selezionare l'opzione "cfadisk.ini" (file modificato al passaggio 7), utilizzando il pulsante Sfoglia. Fare clic su "Avanti" e quindi aggiornare il driver USB. Chiudi la finestra.

Passaggio 11

Apri "Risorse del computer" e controlla se la tua unità flash è su dischi rigidi locali.

Come disegnare un mandala

John Stephens

Gennaio 2025

Mandala è la parola ancrita per "cerchio di guarigione". Diegnare un mandala è un modo gentile per connetteri con il ubconcio. Diegnare i mandala può aiutare una perona a paar...

Yogurt per gatti

John Stephens

Gennaio 2025

Lo yogurt è un alimento che è tato orprendentemente promoo per l'alimentazione dei gatti. Oltre a godere del guto, ci ono egnalazioni di benefici per la alute dei gatti. Tuttavia, alcune...

Articoli Interessanti