Come trasformare la saponetta in sapone liquido

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
COME TRASFORMARE IL SAPONE DA SOLIDO A LIQUIDO - FACILISSIMO
Video: COME TRASFORMARE IL SAPONE DA SOLIDO A LIQUIDO - FACILISSIMO

Contenuto

Trasformare la saponetta in sapone liquido è un processo facile. Di solito, quando le saponette sono troppo piccole da usare, si rompono facilmente e vengono gettate via. C'è un modo per utilizzare questi pezzi e, inoltre, risparmiare denaro. Puoi unire questi pezzi e trasformarli in sapone liquido. Puoi mettere il tuo profumo preferito o fare un normale sapone liquido usando alcuni oggetti che potresti già avere a casa.

Passo 1

Rompi o taglia i pezzi di sapone in pezzi più piccoli. Misura una tazza e mettila in un contenitore, quindi aggiungi due o tre tazze d'acqua. Scalda a fuoco medio.

Passo 2

Mescola il sapone alcune volte in modo che i pezzi si sciolgano. Aggiungere la glicerina e l'estratto di pompelmo. Aggiungere due gocce dell'essenza scelta, come la lavanda o la vaniglia, al sapone sciolto e mescolare bene.


Passaggio 3

Lascia raffreddare il sapone. Quindi versare il contenuto nel contenitore. Prima di utilizzarlo, agitalo per alcuni secondi.

Quando devi affrontare una forte concorrenza, trovare un modo per ditinguerti dagli altri candidati è fondamentale. Un modo creativo per ditingueri durante il colloquio di lavoro è preparare...

Un'autovalutazione è progettata per aiutare la perona a identificare le proprie aree di forza e debolezza per creare un piano d'azione per attuare il cambiamento. Può affrontare comp...

Post Interessanti