Come trasformare la saponetta in sapone liquido

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
COME TRASFORMARE IL SAPONE DA SOLIDO A LIQUIDO - FACILISSIMO
Video: COME TRASFORMARE IL SAPONE DA SOLIDO A LIQUIDO - FACILISSIMO

Contenuto

Trasformare la saponetta in sapone liquido è un processo facile. Di solito, quando le saponette sono troppo piccole da usare, si rompono facilmente e vengono gettate via. C'è un modo per utilizzare questi pezzi e, inoltre, risparmiare denaro. Puoi unire questi pezzi e trasformarli in sapone liquido. Puoi mettere il tuo profumo preferito o fare un normale sapone liquido usando alcuni oggetti che potresti già avere a casa.

Passo 1

Rompi o taglia i pezzi di sapone in pezzi più piccoli. Misura una tazza e mettila in un contenitore, quindi aggiungi due o tre tazze d'acqua. Scalda a fuoco medio.

Passo 2

Mescola il sapone alcune volte in modo che i pezzi si sciolgano. Aggiungere la glicerina e l'estratto di pompelmo. Aggiungere due gocce dell'essenza scelta, come la lavanda o la vaniglia, al sapone sciolto e mescolare bene.


Passaggio 3

Lascia raffreddare il sapone. Quindi versare il contenuto nel contenitore. Prima di utilizzarlo, agitalo per alcuni secondi.

L'impulo e l'oimetria ono le miurazioni della aturazione del polo e dell'emoglobina, ripettivamente. Il battito del cuore è facilmente miurabile uando il metodo a impuli, o radiale, q...

Prurito vaginale può verificari a caua di uno quilibrio di pH nella vagina, un'infezione della vecica, un'infezione fungina, vaginoi batterica o un'ecceiva crecita di batteri nella va...

Le Nostre Pubblicazioni