Contenuto
I vecchi rimorchi possono assumere una nuova vita come cucine mobili per una varietà di scopi. Possono essere usati come cucine per rifugi o chiese, rimorchi per vendere cibo fuori da fabbriche o scuole, o come camion di cibo in occasione di feste e fiere. Usa la tua immaginazione e una buona ricerca di mercato per decidere quale sarà l'uso di maggior successo della tua cucina mobile. Un taco bus, una pizzeria o un barbecue sono alcune delle possibilità. Puoi anche utilizzare la tua cucina mobile per assaggiare prodotti per diverse aziende in occasione di eventi pubblici.
Passo 1
Rimuovere tutti i mobili e gli utensili extra dal vecchio rimorchio da viaggio. Se ha un lavello, un fornello e un frigorifero, conservali fino a quando non decidi se è necessario sostituirli. Conserva anche i generatori e i serbatoi dell'acqua o dei riscaldatori inclusi nel rimorchio. Inizia con un progetto di come utilizzerai lo spazio che hai per lavorare nella tua cucina mobile. Decidi quale tipo di preparazione del cibo desideri e quale è più pratica per lo spazio e le attrezzature disponibili.
Passo 2
Installa le macchine nella tua cucina mobile. Se hai intenzione di vendere granite, avrai bisogno di un grande produttore di ghiaccio. Posizionalo dove può essere visto dall'esterno. Se stai facendo barbecue o giroscopi, avrai bisogno di uno spiedino, orizzontale o verticale. Consenti ai potenziali clienti di vedere e annusare ciò che hai da offrire. Assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per conservare il cibo e le bevande che verranno offerte.
Passaggio 3
Dipingi il tuo trailer da viaggio in modo che corrisponda a quello che stai facendo nella cucina mobile. Metti i cartelli dalla sua parte per pubblicizzare il tuo menu o i tuoi sapori: assumi un pittore professionista se hai un talento artistico limitato. Rendilo il più colorato e interessante possibile, usando foto o disegni speciali dalla tua cucina mobile. Alcuni rimorchi alimentari hanno persino sculture di plastica a forma di coni gelato, hot dog, galline, mucche o maiali.