Contenuto
Il granito è l'opzione più costosa disponibile per i controsoffitti della cucina o del bagno. Questa pietra naturale è la più resistente e durevole per i controsoffitti, e questo, insieme alla sua piacevole estetica, la rende molto apprezzata. Tuttavia, affinché la pietra non si spezzi, è necessario trasportarla con l'apposito supporto. Vedi sotto come trasportare il tuo banco da lavoro in sicurezza, utilizzando i materiali appropriati.
Passo 1
Utilizzare forbici retinate per sostenere la panca durante il trasporto. Le forbici serviranno a sostenere adeguatamente la pietra e possono essere realizzate a casa con legno 2 x 4 tagliato a un angolo di 10 gradi o affittate in un negozio di granito. Piastre orizzontali collegano le due strutture reticolari, dove verranno fissati i morsetti e le cinghie.
Passo 2
Inclina il granito contro il pendio a forbice. La panca deve essere disposta verticalmente, con la parte non lucidata contro la trave di sostegno. L'estremità inferiore dovrebbe essere posizionata uniformemente sul terreno.
Passaggio 3
Legare le cinghie attorno al granito, fissandolo alla trave di supporto orizzontale con i morsetti.
Passaggio 4
Il trasporto di piccoli piani bagno può essere effettuato senza l'ausilio di forbici. Segui le stesse regole di base, tenendo la pietra mentre è non lucidata con il lato rivolto verso l'alto e il bordo inferiore posizionato uniformemente sul pavimento. Ad esempio, puoi sollevare il sedile posteriore di un minivan e montare la panca correttamente in posizione.
Passaggio 5
Il caricamento dei ripiani in granito senza un veicolo richiede l'aiuto di qualcun altro. In questo caso, la pietra deve essere posizionata verticalmente, con entrambe le estremità supportate durante il trasporto.