Contenuto
I trigliceridi sono grassi che possono essere trovati nelle cellule del sangue. Il corpo trasforma il grasso in trigliceridi dalle calorie che non utilizza immediatamente e, sebbene siano importanti per la salute generale, sono anche associati ad ipertensione, alti livelli di glucosio nel sangue e grasso addominale. Livelli elevati di trigliceridi possono spesso essere trovati nelle persone che consumano più calorie di quelle che spendono per l'esercizio fisico regolare e le attività quotidiane.
Carnitina
La carnitina è una forma supplementare di L-carnitina, un elemento naturale prodotto dall'organismo. È noto per ridurre i livelli di trigliceridi negli adulti.
Pantetina
La pantetina è una varietà di vitamina B che ha dimostrato di ridurre i trigliceridi se somministrata tre volte al giorno. Altri integratori di vitamina B non hanno questo effetto.
Niacina
La niacina è regolarmente utilizzata dai cardiologi per trattare alti livelli di trigliceridi, poiché li riduce aumentando i livelli di HDL, il colesterolo buono.
Dioscorea villosa
La Dioscorea villosa, nota anche come igname selvatico, diminuisce il livello dei trigliceridi riducendo l'assorbimento del colesterolo.
aglio
L'aglio riduce i trigliceridi e aiuta a stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue.