Contenuto
Il cancro dei linfonodi, o linfoma, è il cancro dei linfonodi o delle ghiandole linfatiche. Il trattamento più comune per questo tipo di cancro è la chemioterapia e le radiazioni. Tuttavia, alcune persone hanno optato per trattamenti naturali nella speranza di curare la malattia.
Succhi di frutta
Per aiutare a curare il linfoma, i succhi di frutta e l'acqua aiuteranno a disintossicare il corpo secondo i professionisti della medicina tradizionale cinese. Mentre stai disintossicando il tuo corpo, non è consigliabile bere caffè o alcol.
Verdure
I praticanti della medicina tradizionale cinese credono che ci siano diverse verdure che possono aiutare a disintossicare il corpo, come carote, barbabietole e funghi. Mangiando una combinazione di verdure, non solo stai disintossicando il tuo corpo, ma stai anche curando il tuo corpo con altri possibili cibi.
Echinacea
L'echinacea può aiutare a rafforzare il sistema immunitario ed è stata prescritta da professionisti per decenni. Sia che tu decida di utilizzare trattamenti completamente naturali o di utilizzare trattamenti medici, l'echinacea aiuterà a mantenere il tuo sistema immunitario funzionante per prevenire la contrazione di altre malattie e virus.
Pau d'Arco
Pau d’arco aiuterà a prevenire e ad affrontare qualsiasi dolore che potresti provare con il cancro dei linfonodi. Pau d'Arco viene assunto per via orale da tre a cinque volte al giorno.
trifoglio rosso
Il trifoglio rosso viene ingerito per via orale. Funziona come un disintossicante liberando il corpo dalle tossine inutili per il corpo. Molti medici prescrivono il trifoglio rosso quando un paziente è sottoposto a trattamenti chemioterapici, per "rimedi erboristici".
Bagni
I bagni di vapore o freddi aiutano a rilassare i muscoli tesi. L'uso di bagni di vapore e bagni freddi aiuta anche a disintossicare il corpo. Alcune persone decidono di usare i sali nei bagni per rinvigorire la loro pelle.