Come trattare l'alveolite

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come trattare l'alveolite - Salute
Come trattare l'alveolite - Salute

Contenuto

I favi sono infezioni dolorose che possono verificarsi dopo l'estrazione del dente. Se fumi, prendi pillole anticoncezionali o hai una scarsa igiene orale, potresti essere più suscettibile a questa infezione. L'alveolite si forma a causa di un coagulo di sangue (con la funzione di proteggere ossa e nervi) che si dissolve e si muove molto presto dopo l'estrazione, lasciando la zona esposta a cibo, liquidi e aria.Se sviluppi l'alveolite, ci sono molti modi in cui puoi trattare il dolore e aiutare a promuovere la guarigione.

Passo 1

Alleviare il dolore con farmaci antinfiammatori non steroidei presenti nella maggior parte delle farmacie. L'aspirina o l'ibuprofene sono farmaci antinfiammatori comuni che possono aiutare a ridurre il dolore di un'alveite. Prendili come nelle istruzioni per l'uso.

Passo 2

Fare i gargarismi con acqua salata dopo i pasti per evitare che più cibo e liquidi si depositino nell'area.


Passaggio 3

Visita il tuo dentista per eliminare l'alveolite e trattare con una medicazione medicata. Il tuo dentista potrebbe consigliarti di tornare ogni giorno per cambiare la medicazione fino alla guarigione dell'alveolite.

Microoft Word 2010 può convertire un file di foto di filigrana in un documento. La filigrana può completare il contenuto di una pagina. Ad eempio, una foto di una città può eere co...

Le torce per crema catalana producono una fiamma di lunga durata e ad alta intenità. Tuttavia, la fonte di calore richiede una ricarica regolare. e non hai eperienza nel ricaricare le torce porta...

Pubblicazioni Interessanti