Come trattare le frazioni di eiezione bassa

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
EuroEcho-Imaging 2018 - Oltre la frazione di eiezione - Prof. Marco Metra
Video: EuroEcho-Imaging 2018 - Oltre la frazione di eiezione - Prof. Marco Metra

Contenuto

La frazione di eiezione indica la quantità di sangue pompato dal cuore ad ogni battito. La frazione di eiezione normale è del 65%. Se ti è stata diagnosticata una frazione di eiezione bassa, le cause possono essere molte. Il trattamento può variare dal sanguinamento per coloro con riserve di ferro in eccesso nel corpo allo sterminio del parassita della malattia di Chagas. La mancanza di flusso sanguigno al muscolo cardiaco è una causa comune di bassa frazione di eiezione negli Stati Uniti. Sfortunatamente, non tutti possono ripristinare i livelli normali. Tutte le persone con una bassa frazione di eiezione richiedono un trattamento per impedire l'accumulo di liquido nei polmoni. Questa crisi è chiamata insufficienza cardiaca congestizia e richiede il ricovero in ospedale. Se la frazione di eiezione è inferiore al 40%, aumenta il rischio di insufficienza cardiaca congestizia. Fortunatamente, i trattamenti per prevenire questa crisi sono efficaci.


Passo 1

Fai un elenco dei farmaci che stai assumendo, che dovrebbe includere anche le dosi. Dovrebbe includere un medicinale nella categoria "beta bloccante", uno nella categoria "inibitore dell'enzima di conversione dell'angiotensina" o "bloccante del recettore dell'angiotensina" e un'aspirina. Chiedi al medico di rivedere l'elenco con te. La ricerca mostra che il 14% delle persone con una bassa frazione di eiezione non ha prescrizioni corrette per questi farmaci.

Passo 2

Pesare tutti i giorni al mattino dopo aver svuotato la vescica. Tieni traccia del tuo peso. Se guadagni 2 kg o più per due giorni consecutivi, avvisa immediatamente il medico. Potrebbe mostrarti come regolare le dosi della pillola fluida in base al tuo aumento di peso.


Passaggio 3

Segui una dieta a basso contenuto di sodio. In genere, si tratta di 2 grammi o 2000 mg di sodio al giorno. Una dieta DASH offre un'utile guida all'assunzione di sale. Chiedi al tuo medico di consigliarti un nutrizionista se hai problemi a calcolare l'assunzione giornaliera di sodio. Fino al 18% dei ricoveri per insufficienza cardiaca congestizia può essere evitato seguendo rigorose linee guida dietetiche.

Passaggio 4

Chiedi al tuo medico la quantità di liquidi che dovresti bere. A molte persone a rischio di insufficienza cardiaca viene detto di mantenere l'assunzione di liquidi a meno di due litri al giorno, a seconda di quanto è bassa la frazione di eiezione.


Passaggio 5

Chiedi al tuo medico un riferimento per i corsi di riabilitazione cardiaca. I terapisti possono pianificare il programma di esercizi perfetto per te.

Probabilmente già ai come inviare un file allegato in una email. Tuttavia, hai mai dovuto inviare troppi file contemporaneamente a una perona? In tal cao, impara a inviare un meaggio di pota cont...

Idee per snack e snack per eventi

John Stephens

Novembre 2024

È poibile preparare il cibo per la propria feta, enza aumere buffet. e l'evento è importante, puoi chiamare l'aiuto di un amico o due per aiutare con la preparazione, il rifornimento...

Post Affascinanti