Come trattare le cicatrici ei pori dei punti neri

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come Eliminare le Cicatrici da Acne in Soli 3 Giorni
Video: Come Eliminare le Cicatrici da Acne in Soli 3 Giorni

Contenuto

I punti neri sono macchie scure che compaiono sulla pelle quando i pori si ostruiscono. Molte persone commettono l'errore di rimuoverli in modo errato schiacciandoli, provocando cicatrici o buchi profondi nella pelle che possono essere evidenti come i punti neri stessi. È importante rimuovere queste cicatrici esfoliando e chiudendo i pori.

Passo 1

Inumidisci il viso con acqua tiepida e poi applica un po 'di scrub viso sulle mani. Massaggia il prodotto sul viso per rimuovere la pelle morta nelle aree cicatriziali.

Passo 2

Bagna un batuffolo di cotone con del succo di limone, strofinandolo sul viso per chiudere i pori, in modo da rendere meno evidenti i punti neri.

Passaggio 3

Mescola un cucchiaino di succo di limone e un cucchiaino di olio di arachidi. Applicare la miscela sulle cicatrici e lasciare agire per 15 minuti. Lavare con acqua e una lozione astringente delicata.


Passaggio 4

Asciugare delicatamente il viso con un panno morbido e pulito.

Passaggio 5

Utilizzare questo trattamento una volta al giorno o ogni volta che è necessario per ridurre le cicatrici da punti neri e pori aperti.

e tai facendo il pane a caa, dovreti invetire in una teglia da pullman con un coperchio per pane tipo Pullman. Queti torrefattori rettangolari modellano il pane nello tile dei andwich, tranne per il f...

Come fare un go-kart andare più veloce

Randy Alexander

Maggio 2024

I kart ono fatti per non eere veloci quanto le loro abilità. Queto per aumentare la icurezza durante il go-kart e conentire anche ai kart più piccoli di cavalcare u di loro. Tuttavia, a econ...

Ti Consigliamo