Come trattare un grande punto nero sulla schiena

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
ECCO COME RIMUOVERE UN PUNTO NERO in profondità
Video: ECCO COME RIMUOVERE UN PUNTO NERO in profondità

Contenuto

Come se i punti neri sul viso non fossero abbastanza imbarazzanti, molti malati di acne notano questi cambiamenti della pelle che emergono in diverse parti del corpo, a volte sul petto e sulla schiena. Se sulla schiena appare un grosso punto nero, non disperare. I passaggi collaudati di seguito possono aiutarti a sbarazzartene in modo sicuro e igienico.

Passo 1

Fissa un appuntamento con un dermatologo che può rimuovere il grande punto nero, poiché le sue dimensioni e la sua posizione rendono difficile la rimozione da solo.

Passo 2

Chiama le terme locali oi centri per la cura della pelle per vedere se offrono "trattamenti per la schiena". Durante questi trattamenti, l'estrazione dei punti neri sulla schiena è una pratica comune.

Passaggio 3

Metti dei panni caldi sul punto nero per alcuni minuti per aprire i pori, quindi usa un prodotto di bellezza per estrarre il punto nero da solo o con l'aiuto di qualcun altro. Una buona opzione è l'estrattore di carnagione che si trova a Sephora (vedere la sezione "Risorse"), progettato per rimuovere i punti neri in modo igienico.


Passaggio 4

Prova a spremere e rimuovere il punto nero con due cotton fioc, se le opzioni sopra non sono accessibili.

Come fare il prosciutto di parma

Robert Simon

Maggio 2024

Come fare il prociutto. Il prociutto è un prociutto crudo italiano, originario della regione di Parma. Di olito ervito a fette molto ottili con fichi, frutta o formaggio, è fondamentale nell...

Le cavie mantenute pulite e alimentate con una dieta ana, piena di affetto, eercizio fiico e cure mediche adeguate poono vivere fino a otto anni. Le infezioni alle orecchie cauano offerenza ia per l&#...

Popolare