Come trattare un grande punto nero sulla schiena

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
ECCO COME RIMUOVERE UN PUNTO NERO in profondità
Video: ECCO COME RIMUOVERE UN PUNTO NERO in profondità

Contenuto

Come se i punti neri sul viso non fossero abbastanza imbarazzanti, molti malati di acne notano questi cambiamenti della pelle che emergono in diverse parti del corpo, a volte sul petto e sulla schiena. Se sulla schiena appare un grosso punto nero, non disperare. I passaggi collaudati di seguito possono aiutarti a sbarazzartene in modo sicuro e igienico.

Passo 1

Fissa un appuntamento con un dermatologo che può rimuovere il grande punto nero, poiché le sue dimensioni e la sua posizione rendono difficile la rimozione da solo.

Passo 2

Chiama le terme locali oi centri per la cura della pelle per vedere se offrono "trattamenti per la schiena". Durante questi trattamenti, l'estrazione dei punti neri sulla schiena è una pratica comune.

Passaggio 3

Metti dei panni caldi sul punto nero per alcuni minuti per aprire i pori, quindi usa un prodotto di bellezza per estrarre il punto nero da solo o con l'aiuto di qualcun altro. Una buona opzione è l'estrattore di carnagione che si trova a Sephora (vedere la sezione "Risorse"), progettato per rimuovere i punti neri in modo igienico.


Passaggio 4

Prova a spremere e rimuovere il punto nero con due cotton fioc, se le opzioni sopra non sono accessibili.

Cotruire uno tampo per barche è uno dei primi pai nella cotruzione di una barca in vetroreina. In breve, il proceo prevede la cotruzione di un "plug", che è un duplicato eatto dell...

Perché il mio sudore ha un odore dolce?

Monica Porter

Novembre 2024

Il corpo umano emette una orprendente varietà di odori, con cui la gente pende una grande quantità di denaro e fatica cercando di macherare o neutralizzare. Un corpo etraneo o trapirante con...

Per Te